iPhone 12: il top di gamma ad un prezzo imbarazzante | L’occasione da non perdere, finirà a breve

Se volete acquistare un iPhone 12, sappiate che questo potrebbe essere il momento migliore. C’è infatti una nuova offerta che vi permetterà di portarlo a casa ad un prezzo mai così basso prima d’ora

Lato Apple, l’attesa degli appassionati è tutta per la nuova serie di flagship iPhone 14. La presentazione e il conseguente lancio sul mercato avverrà con ogni probabilità nel mese di settembre. Sono già emersi diversi rumor e leak a tal proposito, che hanno svelato alcune delle novità che andranno a comporre i melafonini del futuro. Come per esempio l’abbandono del notch, per quest’anno esclusiva dei modelli Pro.

iphone 12 mini 20220803 cellulari.it
Grazie ad una fantastica promozione disponibile su eBay, potete portarvi a casa l’iPhone 12 Mini a prezzo super (Adobe Stock)

Ma c’è anche chi, visto il calo dei prezzi, sta decidendo di puntare sui modelli precedenti dell’OEM di Cupertino. Un’occasione unica, considerando che le specifiche tecniche sono comunque da top di gamma, ma con prezzi che si avvicinano ai modelli di fascia media. Un esempio è l’iPhone 12 Mini, il modello più piccolo della serie che è ora disponibile ad un prezzo praticamente imperdibile.

iPhone 12 mini a 599,90 euro, ecco dove acquistarlo subito

iphone 12 mini 20220803 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli a riguardo (Adobe Stock)

Se siete interessati all’acquisto di un iPhone 12 Mini, sappiate che su Ebay lo potete trovare all’incredibile cifra di 599,90 euro. Lo sconto è pari al 21%, con un risparmio garantito di ben 160 euro sui 759,90 di listino. Un’occasione sicuramente da non lasciarsi sfuggire, che vi darà la possibilità di avere tra le mani uno degli ultimi device prodotti dall’OEM di Cupertino ad un prezzo poche volte così basso. Il giusto compromesso per non spendere troppo e poter usufruire di un modello top di gamma.

Il melafonino in questione può infatti vantare un display Super Retina XDR OLED all-screen da 5,4”, con risoluzione 2340×1080 pixel a 476 ppi. Il rating è IP68, per una protezione praticamente totale. Non manca il Chip A14 Bionic Neural Engine di nuova generazione, in grado di garantire prestazioni super. Lato fotocamere, c’è un doppio sensore da 12 MP con ultra-grandangolo e grandangolo. La batteria è ricaricabile integrata agli ioni di litio, con supporto al wireless MagSafe fino a 15 Watt e Qi fino a 7,5 Watt. Lo troverete di base con iOS 14, in attesa del rilascio del nuovo sistema operativo da parte di Apple (che avverrà a settembre). Il peso è di 133 g e le dimensioni di 64,2 x 131,5 x 7,4 mm, comodissimo e da portare con sé ovunque senza troppe complicazioni.