Smartphone: il gadget che vi stravolge il telefono, ormai lo usano tutti

In un mondo super digitalizzato con cui è possibile fare di tutto con il telefono nascono continuamente accessori che vanno a potenziare le caratteristiche e le capacità degli smartphone, regalando vere e proprie “magie” tecnologiche.

Bastano questi accessori per fare del vostro dispositivo uno strumento altamente professionale e molto funzionale. Ovviamente è indispensabile scegliere quelli giusti e anche più ottimizzati per il vostro cellulare, per ottenere risultati impressionanti.

Smartphone (Foto Canva)
Smartphone (Foto Canva)

Dove finisce il gadget e inizia l’utilità? Qui viene il bello perché bisogna dirlo, ci sono strumenti da pochi euro che sono uno sfizio per divertirsi un po’ con gli amici e poi ci sono accessori che fanno veramente la differenza, non sono super economici eppure tutti li vogliono quindi chiaramente c’è un motivo preciso: moda o reale utilità? In questo caso sicuramente si tratta di un prodotto da non lasciarsi sfuggire.

Tutti i vip ne vanno pazzi e anche coloro che sono amanti della tecnologia non riescono più a farne a meno: una vera svolta per utilizzare veramente le potenzialità del vostro telefono.

Il gadget perfetto per il tuo telefono

Questo gadget effettivamente oggi è sempre più amato e non è un caso. Tutti amiamo fare foto e video, uno dei problemi che riscontriamo però solitamente è la bassa qualità. Magari anche con un dispositivo molto avanzato e costoso, il risultato non è poi così brillante. Il motivo? Molteplici: non basta un apparato tecnico degno di nota per avere un effetto stupefacente, ci vogliono una combinazione di fattori come ad esempio mano ferma, camera perfettamente pulita, movimenti fluidi.

Gimbal
Gimbal (Foto Canva)

Tutto questo è molto più difficile da realizzare di quello che si possa immaginare, per questo esiste lui: DJI Osmo. Il miglior gimbal in commercio con un’applicazione apposita e delle evoluzioni rispetto agli altri modelli e agli altri prodotti sul mercato che lo rendono oggi indispensabile. Peso ridotto, ripiegato occupa pochissimo spazio, materiali solidi, attacco magnetico al telefono.

DJI segue i soggetti in movimento, stabilizza l’immagine, permette di realizzare foto e video perfetti in qualunque condizione. Non dovete più sforzarvi, farà lui tutto il lavoro e potrete guidarlo comodamente dall’App oppure direttamente da joystick integrato. C’è il controllo gestuale, varie modalità per creare video da caricare sui social, zoom dinamico e tantissimi effetti da applicare, dalla modalità timelapse all’effetto vertigo.

Finalmente quei pixel della vostra fotocamera non saranno più solo un numero sulla scatola ma vi permetteranno di potenziare storie sui social, fotografie e video con un livello di qualità professionale.