SKY offre Internet di casa e SKY TV a un prezzo scontato: come attivare l’offerta

SKY propone un interessante pacchetto comprendente la connettività Internet di casa e il meglio dell’intrattenimento in un unico abbonamento proposto a prezzi scontati.

Offerta SKY WiFi+SKY TV
La nuova offerta SKY (Screenshot)

SKY rilancia con la sottoscrizione del suo servizio di connettività per la casa, puntando ad un’offerta “tutto-compreso” dall’invitante rapporto qualità-prezzo. Come riportato dall’apposita pagina del sito ufficiale, è infatti possibile navigare a Internet e accedere all’intrattenimento di SKY a fronte della sottoscrizione di un solo abbonamento.

La promozione in questione combina i pacchetti SKY WiFi e SKY TV proposti a un prezzo scontato di 39,80 euro al mese, anziché 54,90 euro di listino. Volendo entrare nel dettaglio, l’offerta si rivolge ai nuovi clienti e offre il pieno supporto alla connessione Internet fino a 1 Gbps nelle aree già servite dalla tecnologia FTTH (altrimenti fino a 200 Mbps in caso di copertura FTTC), chiamate a consumo (solo scatto alla risposta da 19 cent per le conversazioni verso i numeri fissi nazionali e scatto alla risposta da 19 cent + 19 cent/minuto per le chiamate verso i numeri mobili nazionali), il device WiFi Hub in comodato d’uso gratuito e SKY Q via Internet, comprendente i pacchetti SKY TV, HD e Go Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, la versione beta rivela una feature inattesa: in arrivo un nuovo social?

Offerta SKY, il vantaggio della sottoscrizione online

Offerta SKY WiFi+SKY TV
I vantaggi dell’offerta SKY online (Screenshot SKY.it)

L’offerta è impreziosita da alcuni vantaggi accessibili esclusivamente online: oltre all’abbattimento dei costi di attivazione della parte relativa alla connessione Internet di casa (0 euro anziché 49 euro di listino), figurerà anche un sostanziale risparmio nell’attivazione di SKY Q via Internet, proposta solamente a 9 euro. In tutt’e due i casi, trattasi di esborsi una tantum che saranno inseriti nella prima fattura utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google News emula Twitter: Big Moments, una funzione da far decollare

La promozione prevede un vincolo di permanenza di 18 mesi, forbice temporale in cui saranno garantiti all’utente diversi sconti rispetto ai pacchetti di origine: SKY TV, ad esempio, costerà 14,90 euro mensili anziché 25 euro di listino, mentre la parte relativa alla connettività Internet avrà un costo di 24,90 al mese. La sommatoria porterà quindi ai 39,80 euro di cui facevamo accenno a inizio articolo. Superati i 18 mesi, saranno applicate le condizioni relative al profilo SKY Open e ai prezzi di listino previsti. L’offerta che abbiamo riportato in questo articolo è disponibile online fino al prossimo 17 ottobre, a meno di eventuali proroghe.