Sky sta proponendo WiFi, voce e TV ad un prezzo super, ma ancora per poco

Nelle ultime ore, Sky ha annunciato una nuova fantastica offerta che comprende WiFi, voce e TV ad un prezzo poche volte così basso. Ma c’è ancora poco tempo per l’attivazione

Soprattutto negli ultimi tempi, Sky ha saputo allargare il proprio ecosistema ed integrare Voce e WiFi al proprio parco offerte. Che si sono andate ad aggiungere ai vari pacchetti TV, settore nel quale il marchio è un vero e proprio punto di riferimento. Al fine di fidelizzare i propri clienti ed attirarne di nuovi, stanno venendo lanciate una serie di nuove proposte.

sky wifi 20220512 cellulari.it
Nuova fantastica offerta quella lanciata da Sky. WiFi, Voce e TV sono insieme in un unico bundle ad un prezzo conveniente (screenshot)

Una in particolare, con la possibilità di procedere con l’attivazione fino al prossimo 29 maggio 2022. Ovviamente salvo cambiamenti che verranno nel caso comunicati dall’azienda stessa. Il bundle Triple Pay comprende Sky WiFi, TV e voce a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi.

Sky WiFi, voce e TV da 19,90 euro: ecco tutti i dettagli

sky wifi 20220512 cellulari.it
A soli 19,90 euro, c’è la possibilità di portarsi a casa un pacchetto completo e ricco di sorprese (Unsplash)

Per poter attivare subito la promozione, i nuovi clienti devono per prima cosa attivare Sky WiFi contestualmente ad un abbonamento residenziale Sky TV, col pacchetto Cinema. Il bundle è un Triple Pay che offre tutto questo a soli 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi dal momento dell’attivazione. Ma non solo, perché anche i costi di attivazione vengono completamente azzerati. Il costo standard sarebbe di 49 euro, il più delle volte scontato a 29 euro.

Per ciò che riguarda lo streaming, il pacchetto Sky TV scende a 9,90 euro per i primi 18 mesi, invece che 14,90 euro. Sconti anche per Cinema, disponibile a 5 euro al mese. Se si decide di attivare Sky TV via internet, sarà necessario pagare il costo di attivazione di Sky Q via internet. Si parla di 9 euro in totale.

Ad integrare un’offerta già molto ricca ed interessante, procedendo con l’attivazione entro il 29 maggio 2022 si otterranno 12 mesi gratuiti di Corriere della Sera Digital+. Potete trovare tutte le informazioni e nel caso sottoscrivere la promo tramite il sito web ufficiale, anche con l’aiuto di un operatore.