Sky aggiunge un nuovo canale: di cosa si tratta e quando sarà disponibile

Come spesso accade, Sky ha deciso di aggiungere un nuovo canale ai propri palinsesti. Ecco di cosa si tratta e quando sarà disponibile

Sky nuovo canale
Sky aggiunge un nuovo canale (Adobe Stock)

Per tutti coloro che sono abbonati al servizio di Pay tv satellitare offerto da Sky, ci sono alcune interessanti novità in arrivo. Come spesso accade, infatti, è in arrivo un nuovo canale che entrerà sin da subito a far parte dell’offerta. Andrà a far parte del pacchetto Cinema e offrirà una serie di film a tema dedicati a Batman.

Uno dei supereroi più amati e iconici sia nel mondo dei fumetti che in quello dei film, sarà disponibile già da oggi sabato 16 gennaio con la numerazione 303 di Sky. Fino al prossimo 24 gennaio, si potrà quindi accedere a tutte le pellicole che hanno reso il supereroe così cult, dai grandi classici alla trilogia di Nolan, in attesa del nuovo “The Batman” con protagonista Robert Pattinson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy

Sky Cinema aggiunge un nuovo canale dedicato a Batman: tutti i dettagli

Sky nuovo canale
Sarà dedicato interamente all’eroe di Gotham City Batman (Getty Images)

Già da oggi 16 gennaio 2021, andando sul canale 303 di Sky sarà possibile accedere ad una nuova proposta del pacchetto Cinema interamente dedicata al supereroe Batman. Per la prima volta, il servizio di Pay tv satellitare metterà a disposizione dei propri abbonati le gesta del vigilante di Gotham City, con tutti i sette titoli che compongono la collezione. Si parte dai primi film diretti da Tim Burton, per poi passati ai due di Joel Schumacher e arrivare infine alla trilogia capolavoro di Nolan, con Christian Bale nel ruolo di Batman.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Wind inchiesta, la formula che ha fatto aumentare i costi in bolletta

Tutti i film saranno inoltre visibili anche col servizio on demand di Sky e in streaming su Now TV, il servizio che sfrutta la connessione ad internet e non richiede decoder e parabola.