Sky e Mediaset Premium trovano l’accordo: ci sono novità

Importante annuncio quello che potrebbe arrivare a breve da Sky e Mediaset Premium: è stato trovato un accordo di partnership

sky mediaset premium
Sky, trovato l’accordo di partnership con Mediaset Premium (screenshot Facebook)

Sono settimane importanti per Sky. Dopo aver perso i diritti per trasmettere la Serie A nel triennio 2021-24, il colosso di Murdoch è chiamato a rimodulare la propria offerta per convincere i consumatori a non abbandonare il servizio in abbonamento. Oltre all’importante partnership con Disney+ per lo sbarco dell’applicazione su Sky Q, altre novità bollono in pentola per la pay tv satellitare.

Secondo quanto riferito da ItaliaOggi, sembra che manchi solo l’ufficialità per l’accordo con Mediaset Premium. Verrà rinnovata quindi la partnership – che era in scadenza a giugno – per la trasmissione di 6 canali direttamente nella programmazione Sky. Nello specifico, gli abbonati alla pay tv di Comcast potranno continuare a vedere Premium Crime, Premium Stories, Premium Action e Premium Cinema 1, 2 e 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FlixOnline, scoperto malware Android che si diffondeva tramite WhatsApp

Sky, non solo Mediaset Premium: acquistati i diritti per il World Padel Tour

world padel tour
La piattaforma ha annunciato anche i diritti per il World Padel Tour (screenshot Facebook)

Giornata di annunci per Sky. Se per la partnership rinnovata con Mediaset Premium manca solo l’ufficialità, per il World Padel Tour è già arrivato il comunicato sulle varie piattaforme dedicate. Come spiegato dal colosso di Murdoch, infatti, arriva su Sky Sport Arena tutta la stagione 2021 del Padel, con tutti gli appuntamenti in diretta e visibili anche su NOW. Ci sarà un calendario ricchissimo, che comprende ben 19 tornei divisi tra 5 Masters, 13 Open e il Master Final che proclamerà i campioni della stagione il prossimo 19 dicembre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come i computer riconoscono un brano musicale – VIDEO

L’intera edizione partirà già oggi venerdì 9 aprile con la fase finale del Madrid Open, e si concluderà sempre in Spagna con il Master Final. Confermato anche il Sardegna Open di Cagliari per la tappa italiana, che andrà in onda su Sky dal 10 al 12 settembre 2021. Tra le altre nazioni, saranno coinvolte anche Argentina, Portogallo, Messico e Svezia. Sulla pagina dedicata del sito di Sky Sport, è possibile accedere alle date complete con tutti i tornei da qui al prossimo dicembre.