Sky festeggia il Natale con fantastici regali: pacchetti omaggio e altre iniziative

Anche Sky vuole festeggiare il Natale nel migliore dei modi, e ha in serbo fantastici regali per tutti i suoi clienti abbonati

sky natale 20211218 cellulari.it
In vista del Natale, anche Sky ha pensato a fantastici regali per gli abbonati (Adobe Stock)

Le festività sono ormai alle porte, ed è caccia agli ultimi regali. Tra promozioni ed iniziative varie lanciate dalle catene di elettronica e di e-commerce, c’è l’imbarazzo della scelta per l’acquisto perfetto. Anche Sky non vuole essere da meno e, per i propri abbonati, ha pensato a diverse iniziative da non sottovalutare.

Si parla principalmente della visione gratuita di pacchetti per un periodo limitato, ma non solo. La Pay TV sta infatti studiando anche altre iniziative che sicuramente faranno molto piacere a tutti coloro che hanno un piano in abbonamento attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un iPhone 13 indistruttibile: resiste perfino ai proiettili – VIDEO

Sky, tutte le iniziative pensate per il Natale

sky natale 20211218 cellulari.it
Ecco tutte le iniziative pensate da qui alla fine del mese (Screenshot Facebook)

Partiamo da quello che probabilmente è il regalo di Natale più atteso da parte degli abbonati a Sky: la visione gratuita di alcuni pacchetti. Denominata “Visione dei pacchetti che non hai“, l’iniziativa – partita già ieri 17 dicembre 2021 – prevede la possibilità di fruire in maniera totalmente gratuita di canali extra non inclusi nell’abbonamento. La promo è valida fino al prossimo 30 dicembre 2021 per tutti coloro che non hanno già attiva la visione di Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia o Sky Kids.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei, a me gli occhi: gli smart glasses sono pronti per il lancio

Con Extra, fino al 30 dicembre 2021 puoi goderti tutto lo spettacolo di Sky. Inclusa la visione dei pacchetti che ancora non hai. Dallo sport ai film più attesi, passando per il grande divertimento per i piccoli di casa… sarà un Natale perfetto per te e per la tua famiglia. Non devi fare nulla, la visione è già attiva” il messaggio che sta comparendo sugli schermi degli utenti. Altra iniziativa è “Primafila di Natale“, riservata ai clienti Sky via satellite o con Sky Q senza parabola che avranno uno sconto in fattura di 5 euro in caso di noleggio di un titolo a scelta.