Single Take con Samsung Galaxy S21: come funziona – VIDEO

Single Take è un tipo di modalità per spingere la telecamere del Samsung Galaxy S21 a giocare con l’IA dello smartphone.

Samsung Single Take
Samsung Single Take (screenshot)

Samsung ha fatto parecchio rumore quando ha annunciato il nuovissimo Samsung Galaxy S21, e ne ha fatto ancora di più quando lo ha mostrato con una lunghissima presentazione online. Parliamo di un tipo di dispositivo che ha una sceda tecnica di primissimo livello e che senza dubbio getterà uno standard importante per la concorrenza nei prossimi mesi. La nuova punta di diamante dell’offerta dell’azienda della Corea del Sud ha, tra le tante feature e funzioni molto interessanti, una modalità che sta diventando sempre più apprezzata. Nonché oggetto di riflessioni. Parliamo del Single Take, con l’intelligenza artificiale dello smartphone che prende il controllo della camera per creare qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp ti aiuta a scoprire con quale nome sei salvato nella rubrica degli altri

Single Take di Samsung, l’IA prende controlla la camera – VIDEO

Samsung Galaxy S21 (screenshot)

Attivando la modalità Single Take sul vostro Samsung Galaxy S21 potrete vedere che partirà un video, con un cerchio in basso che si carica in maniera antioraria.  Riprendete quello che volete e lasciate scorrere il tempo. Fatto ciò vi troverete una piccola galleria con scatti e brevi filmati, con tanto di filtri, elaborati automaticamente dall’intelligenza artificiale, che ha catturato da sola i momenti per lei più importanti. Di seguito il video ufficiale di Samsung Single Take.

LEGGI ANCHE >>> Android 12 punta anche sul gaming: in arrivo la nuova Game Mode