Sei uno smanettone e ti piace cambiare lo sfondo dello smartphone: tutte le app che puoi scaricare gratis

Vi piace cambiare lo sfondo dello smartphone e personalizzarlo a più non posso? Allora ecco un’ app che dovreste scaricare subito.

Quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone, ci sono alcuni utenti che muoiono dalla voglia di personalizzarlo in ogni modo possibile. A partire dallo sfondo per poi passare alle singole app, ai colori, ai temi e via dicendo. In questo senso, il sistema operativo Android è sicuramente più indicato, in quanto dà la possibilità di modificare praticamente ogni singolo aspetto che va a comporre il software di sistema.

Scaricate subito quest'app, è gratuita
L’app perfetta per cambiare sfondo dello smartphone – Cellulari.it

Se vi ritenete degli “smanettoni” della tecnologia e avete appena comprato un telefono di ultima generazione, allora ci sono alcune cose che dovreste sapere subito. In particolare, esiste un’app che è incredibile ed è perfetta per chi ha voglia di cambiare il wallpaper con frequenza. Ne potete trovare a decine e per ogni gusto. Con anche la possibilità di impostarne di diversi e che cambiano con un tap dello schermo o a seconda del momento della giornata.

App per lo sfondo, questa è perfetta per il vostro smartphone

Siete in possesso di un nuovo smartphone e morite dalla voglia di personalizzarlo? Allora dovreste scaricare subito questa comoda applicazione, che vi darà la possibilità di accedere ad una lunga lista di sfondi adatti ad ogni singola esigenza. Una volta che l’avrete provata, non ne riuscirete più a fare a meno e potrete rendere il vostro telefono perfetto per ogni singola esigenza. Vedrete che l’effetto visivo finale vi lascerà senza parole.

Ecco l'app perfetta per scegliere lo sfondo dello smartphone
L’app per gli sfondi di cui non farete più a meno – Cellulari.it

Partiamo dal presupposto che, almeno per il momento, il servizio è disponibile solo su Android. Accedete al Play Store di Google e cercate Nothing But Wallpapers. È un software completamente gratuito e che non occupa troppo spazio in memoria, tanto che vi basteranno pochi secondi per completare download ed installazione. Completate queste operazioni, aprite l’app e vi ritroverete davanti una lunghissima lista di sfondi minimal e più curati, per ogni gusto ed esigenza.

Dopo aver scelto quello che più vi interessa, apritelo e potete decidere di salvarlo nella galleria delle immagini o direttamente di impostarlo come sfondo, tenendo premuto su di esso e facendo tap sull’apposita funzione. Se siete più smanettoni, potete anche sfruttare le varie possibilità di personalizzazione offerte da Android per salvare più wallpaper o per decidere di cambiarlo ogni volta che fate tap sullo schermo quando è bloccato.

Impostazioni privacy