Se hai questo iPhone puoi guadagnare migliaia di euro: semplicissimo, devi solo attivarlo

Attivate subito questo iPhone e potete guadagnare migliaia di euro in tempo zero. È semplicissimo, ecco come fare.

Nel corso degli anni, gli iPhone hanno assunto una valenza sempre maggiore nel mondo degli smartphone e oggi vengono di gran lunga considerati come i telefoni più iconici del settore. Tanto da essere un punto di riferimento anche per i meno esperti, considerando le tantissime funzionalità disponibili con iOS, il design intramontabile dell’OEM di Cupertino e la comodità di poter godere di un’ecosistema interconnesso con gli altri dispositivi dell’azienda.

come guadagnare migliaia di euro con iPhone
Attivate subito questa funzione e guadagnate migliaia di euro con l’iPhone Cellulari.it

Ci sono tante novità che bollono in pentola. Basti pensare ai nuovi iPhone 16, che faranno il loro esordio ufficialmente dopo l’estate e promettono di fare scintille a livello di aggiunte. Ma non solo, perché negli ultimi giorni sta rimbalzando una notizia che potrebbe interessarvi già da oggi. Stando a quanto emerso, se avete questo iPhone potete guadagnare migliaia di euro sin da subito. Ecco che cosa dovete fare per attivarlo, è più semplice di quanto possiate pensare.

Guadagnare migliaia di euro con l’iPhone: attivate questa funzione

Grazie ad una singola funzione, avrete finalmente la possibilità di iniziare a guadagnare con il vostro iPhone. E non parliamo di qualche centesimo, ma di migliaia di euro che vi verranno erogati direttamente sul vostro conto corrente o sul metodo di pagamento che avete inserito. Dopo aver scoperto quali sono tutti i vantaggi, non ci penserete due volte e procederete subito coni passaggi previsti dalla guida.

Come guadagnare migliaia di euro usando il proprio iPhone
Arriva anche in Italia Tap to Pay per iPhone Cellulari.it

Nei giorni scorsi infatti, Apple ha annunciato ufficialmente anche in Italia l’arrivo di Tap to Pay. Ossia una funzionalità che dà modo agli esercenti di accettare pagamenti contactless direttamente dal proprio smartphone. Senza dover necessariamente avere ulteriori dispositivi hardware o terminali di pagamento dedicati. Ad essere supportate sono le carte di credito, debito e prepagate contactless, Apple Pay e persino gli altri Wallet digitali.

Per il cliente basterà avvicinare il suo metodo scelto all’iPhone dell’esercente e la transazione verrà completata. Sfruttando la tecnologia NFC. “Tap to Pay su iPhone ha saputo rivoluzionare l’esperienza di checkout in tantissime tipologie di attività commerciali, e Simao felici di collaborare con le piattaforme per supportare gli esercenti in Italia” ha spiegato la Vice President of Apple Pay and Apple Wallet Jennifer Bailey.

Sta anche crescendo il numero di piattaforme di pagamento che hanno deciso di aderire quest’iniziativa, per un vantaggio enorme di cui potrà godere tanto l’esercente quanto il consumatore finale. L’app è disponibile già da oggi gratis sull’App Store, vi consigliamo di scaricarla subito.

Impostazioni privacy