Sconti Apple su iPhone, AirPods, iPad e tanto altro: risparmio garantito!

Tornano i grandi sconti dedicati ai principali prodotti Apple sul mercato. Li trovate su Amazon, con prezzi poche volte così bassi. Vi consigliamo di darci un’occhiata se volete risparmiare

Se siete alla ricerca di un device Apple da acquistare, questo potrebbe essere il periodo migliore dell’anno. Su Amazon sono stati messi a disposizione dei consumatori decine di prodotti a prezzi poche volte così bassi, per un risparmio praticamente garantito. E c’è anche la possibilità di sfruttare la spedizione gratuita e in un giorno con l’abbonamento al Prime.

prodotti apple 20220803 cellulari.it
Tantissimi prodotti Apple messi in vendita a prezzi stracciati su Amazon. Il consiglio è di andare subito a dare un’occhiata (Adobe Stock)

Inoltre, la catena di e-commerce dà la possibilità agli utenti di procedere con il pagamento a rate. E ci sono anche servizi alternativi per pagare in 3 comode tranche a tasso zero e senza interessi, così da avere maggior comodità. Il consiglio è di dare un’occhiata, per portarvi a casa prodotti top di gamma a costi bassissimi.

I migliori sconti Apple disponibili su Amazon per gli utenti

prodotti apple 20220803 cellulari.it
Ecco solo alcuni dei prezzi più convenienti messi a disposizione (Adobe Stock)

Tra i tanti sconti Apple messi a disposizione su Amazon, vi consigliamo di partire dall’iPhone 13. Disponibile nella sua versione da 256 GB, lo potete acquistare a soli 957 euro. Lo sconto è pari al 10% sui 1059 euro di listino. E c’è anche la possibilità di pagare in 12 comode rate da 79,75 euro al mese. Spazio anche all’iPad, con il modello Air del 2022 da 64 GB con WiFi in vendita a 587 euro. In questo caso, lo sconto è del 16% sui 699 euro di listino. Con l’opzione di 5 rate da 117,40 euro al mese disponibile.

Lato accessori, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove AirPods Max colorazione celeste. Potete portarvele a casa su Amazon a soli 522,84 euro, per un risparmio praticamente garantito. Stiamo parlando di uno dei prodotti di punta dell’azienda, dedicato alla fascia premium e con una qualità audio tra le migliori disponibili sul mercato.

E poi l’alimentatore USB-C da 20 W, sempre utile da avere in casa anche come pezzo di ricambio. Per i prossimi giorni, la promo prevede un costo di 20 euro, con un ribasso del 20% sui 25 euro di base. Sempre lato alimentazione, c’è anche il MagSafe in vendita a 40 euro. Infine vi consigliamo gli EarPods con connettore Lightning, per i più nostalgici e affezionati al cavetto. Su Amazon li trovate a 15 euro, con consegna gratis e in un giorno.