Apple in sconto esagerato, un modello richiestissimo è finalmente accessibile | Offerta da non perdere

Non capita tutti i giorni di risparmiare quasi 100 euro per acquistare un modello di nona generazione con un minimo storico del 23%. Ora si può. Un dispositivo Apple che in pratica si porta via a meno di trecento euro.

iPad 20220802 cell
iPad di 9ª generazione a prezzi mai visti – Adobe Stock

Certo, si tratta del modello più economico, ma è dotato di un display retina da 10,2 pollici con True Tone, perfetto per disegnare con precisione, ma anche lavorare a un progetto, piuttosto che guardare un film.

Chip A13 Bionic con Neural Engine, fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e

Inquadratura automatica. Fino a 256GB di archiviazione. E ancora

Apple 20220802 cell
Apple – Adobe Stock

Altoparlanti stereo Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay, Wi-Fi 802.11ac. La batteria ha un’autonomia di dieci ore, connettore Lightning per la ricarica e gli accessori. Ed è anche compatibile con Apple Pencil (di prima generazione) e Smart Keyboard.

Il processore A13 Bionic con il supporto Ai, è una boma
Non è ai livelli del suo omonimo Pro, questo va detto, ma il processore A13 Bionic con il supporto dell’intelligenza artificiale che permette di utilizzare tutte le funzioni di iPadOS e pensate esclusivamente per il tablet, è un qualcosa di davvero performante. Dà una spinta in più sia alla CPU sia alla grafica, e ha un Neural Engine ancora più potente.

Lo spazio di archiviazione per la versione in offerta è da 64 giga, quella con solo connessione Wi-Fi. Ma il comparto fotografico è di prim’ordine: permette di fare call di lavoro senza dover utilizzare accessori esterni. E con FaceTime si possono chiamare i propri amici senza dover utilizzare lo smartphone.

Rispetto ai modelli precedenti, l’iPad di nona generazione supporta anche l’Apple Pencil e le tastiere. Questo vuol dire che praticamente si scrive iPad ma si legge serenamente PC. Un PC su cui è molto più semplice lavorare, dai documenti di lavoro passando all’utilizzo delle applicazioni fatte apposta per la creatività.

L’iPad di nona generazione, in questione, l’ultima lanciata dal colosso di Cupertino, si può acquistare a duecentonovantanove euro su Amazon, scontato del 23%: numeri alla mano, il prezzo più basso di sempre.

Per chi non ha intenzione di spendere 299 euro tutti insieme, no problem: c’è anche la possibilità rateizzarlo a tasso zero: 5 rate da 59,80€ al mese. Ultima particolarità: l’iPad di nona generazione di Apple su Amazon è venduto e spedito direttamente dal sito di e-commerce e per la consegna bisogna aspettare pochissimi giorni.