Samsung TV Plus allarga la propria offerta con 5 nuovi canali televisivi

Importanti novità quelle in arrivo su Samsung TV Plus. Ci sono ben 5 nuovi canali televisivi per gli utenti italiani

samsung tv plus
Il nuovo Samsung TV Plus accoglie ben 5 nuovi canali (Adobe Stock)

Samsung sta puntando parecchio anche sulla sua offerta TV Plus. Soprattutto negli ultimi tempi, sono state lanciate alcune interessanti novità anche per gli utenti italiani. Ovviamente in questi casi, il colosso sudcoreano punta principalmente sull’allargamento della proposta disponibile con nuovi canali TV.

Poche ore fa, la stessa Samsung ha annunciato l’arrivo dei primi cinque canali Pluto TV sulla sua piattaforma italiana. Si tratta nello specifico del servizio di streaming multimediale sbarcato di recente sul nostro territorio, che ha come peculiarità quella di non richiedere alcun abbonamento a pagamento per usufruirne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme per il Robottino Verde: un pericolosissimo malware attacca gli smartphone Android

Samsung TV Plus, i dettagli dei nuovi canali

Samsung miglior rapporto qualità-prezzo
Ecco tutti i dettagli dell’ultima iniziativa (AdobeStock)

Come anticipato poc’anzi, Samsung TV Plus si aggiorna con ben 5 nuovi canali televisivi per tutti. Si tratta di emittenti proposte da Pluto TV, la piattaforma che propone servizi senza alcun abbonamento, ma con l’inserimento di annunci pubblicitari all’interno dei singoli contenuti. Nello specifico, saranno questi 5 i canali presto disponibili anche in Italia:

  • Pluto TV Film+: si tratta di un’emittente per gli amanti del cinema e dei film, con proposte nuove ogni giorno
  • Pluto TV Serie+ PlutoTV Series: in questo caso, ci sono serie TV sia originali che acquistate da altri produttori
  • Pluto Real Life+
  • Super! Spongebob+: questo canale è invece dedicato in maniera esclusiva alla famosissima serie televisiva americana animata Spongebob
  • Super! iCarly+: come per Spongebob, solo che in questo caso al centro del progetto c’è la sitcom americana iCarly

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il rivale Android di iPad Pro scalda i motori mostrando una caratteristica sorprendente

Il tutto già a partire dal prossimo 10 novembre. Per accedere all’offerta, basta essere muniti di una smart TV, di smartphone o di tablet Samsung Galaxy. Non vi servirà nient’altro, in quanto si tratta di un servizio gratuito e senza alcun bisogno di creare un abbonamento.