Samsung: super-evento in arrivo, sarà qualcosa di imperdibile | Ecco cosa ci aspetta

Non ci sono Galaxy Watch 5 Classic in arrivo; invece, vedremo Galaxy Watch 5 Pro nella scaletta di un super evento che catalizzerà l’attenzione globale il prossimo 10 agosto. Proprio a San Lorenzo, quando verranno svelati i nuovi pieghevoli del colosso sudcoreano.

Samsung (Adobe Stock)
Samsung (Adobe Stock)

Samsung sta lavorando da tempo alla prossima generazione dei suoi smartphone pieghevoli e indossabili. Entrambi diventeranno ufficiali durante il suo evento Galaxy Unpacked che si svolgerà il 10 agosto. I prossimi dispositivi indossabili includono Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro.

Nessuna ufficialità per il momento, ma una fonte vicina ad un rivenditore europeo, ripresa praticamente a livello globale da moltissime media del settore, potrebbe rivelarsi un’autentica anticipazione, per la gioia dei tanti appassionati dei prodotti Samsung.

Samsung aumenterà leggermente il prezzo del suo prossimo Galaxy Watch 5

Samsung 20220725 cell
Samsung – Adobe Stock

Stando a questo leak, il Galaxy Watch 5 vaniglia dovrebbe essere lanciato nelle dimensioni 40 mm e 44 mm. Il Watch 5 Pro sarà disponibile in una dimensione di 45 mm. Come la gamma Galaxy Watch 4 dell’anno scorso, Samsung avrebbe deciso di utilizzare anche WearOS sulla loro prossima gamma Galaxy Watch 5.

Si conoscono già la maggior parte dei dettagli chiave sui prossimi orologi di nuova generazione di Samsung. Ora anche un’occhiata sui prezzi dei nuovi smartwatch provenienti da Seoul e prenotabili.

Secondo un precedente rapporto tramite Roland Quandt, Samsung aumenterà leggermente il prezzo del suo prossimo Galaxy Watch 5. Ora sembra che i prezzi di Galaxy Watch 5 potrebbero essere più economici rispetto al predecessore Galaxy Watch 4.

In vista del debutto della serie Galaxy Watch 5, i leak sostengono i dettagli sui prezzi da un elenco di rivenditori europei di fiducia, che di solito elencano prezzi accurati e hanno acquisito tanta credibilità.
Secondo l’elenco, il Galaxy Watch 5 BT avrà un prezzo di 259 euro per la dimensione da 40 mm e 286 euro per il modello da 44 mm. Il Galaxy Watch 5 Pro, invece, potrebbe partire da circa 430 euro per il modello da 45 mm solo Bluetooth.

Per ricordare, il Galaxy Watch 4 è stato lanciato con un prezzo di 269 euro (per 40 mm) e 299 euro (per 44 mm). Il Galaxy Watch 4 Classic aveva un prezzo di 369 euro (per 42 mm) e 399 euro (per 46 mm). Il passato è un tempo che si conosce, il presente è fatto di leak che potrebbe rivelare un futuro ormai prossimo.