Samsung senza freni in vista dell’estate: 250 euro in regalo | Riscuoterli è semplicissimo

Ancora grandi promozioni in arrivo da parte di Samsung. L’azienda sudcoreana ha deciso di offrire 250 euro in regalo per tutti, ecco come ottenerli subito in maniera semplice e veloce

Samsung Bonus (Adobe Stock)
Samsung Bonus (Adobe Stock)

Uno dei principali obiettivi di Samsung per il futuro è quello di fidelizzare i clienti il più possibile. In che modo? Sicuramente attraverso una lunga serie di promozioni, utili per far avvicinare nuove persone al brand e di non “far scappare” chi già da tempo utilizza i prodotti del colosso asiatico.

Proprio a tal proposito, a partire dal 23 luglio e fino al 31 dello stesso mese, sarà possibile per tutti usufruire di una super promozione. Nello specifico, si è deciso di regalare ben 250 euro di gift card, ottenibile in maniera semplice e veloce. Ecco cosa bisogna fare e quali sono i parametri imposti dall’azienda.

Samsung, ecco come ottenere subito 250 euro di buono

samsung promo 20220727 cellulari.it
Ecco cosa fare per ottenere subito un buono da 250 euro (Adobe Stock)

Se siete interessati all’acquisto di un prodotto Samsung, sappiate che ce ne sono alcuni disponibili nello store ufficiale che vi faranno accedere ad una serie di regali da non farsi scappare. Nello specifico, tra il 23 e il 31 luglio 2022 c’è la possibilità di ottenere una gift card del valore di 250 euro da poter utilizzare subito nel settore dei viaggi. Tra i tanti device rientranti nell’offerta, figurano anche smart TV, Galaxy S22 ed elettrodomestici vari come frigoriferi e lavatrici.

Una volta aver completato la transazione, vi verrà richiesto di accedere su Samsung Members entro il 21 agosto 2022 e di registrare il prodotto. All’interno del form, sarà necessario inserire i propri dati personali e quelli dell’acquisto, così da certificare il tutto. Riceverete la gift card in pochissimo tempo, una volta che l’azienda darà il via libera. Ci sono anche tante altre promozioni attive, legate in particolare all’acquisto di TV. Tra le altre cose, c’è Netflix gratis un anno acquistando un TV OLED, Galaxy A22 in regalo acquistando un frigorifero o una lavasciuga. Vi consigliamo di accedere al sito dell’azienda per tutte le informazioni del caso.