Samsung, incredibile opportunità per tutti: dovete prenderne uno adesso | È il momento migliore

Non ci stufiamo mai di compiere un grande acquisto in questo periodo, vero? Il Black Friday di novembre 2022 è stato più che magico: ci sono state offerte così tante opportunità che a momenti ci siamo chiesti se fossero troppe.

Questa domanda è probabile che ci suonerà ancora più volte nella nostra testa dopo quello che ha voluto fare Samsung: la casa coreana vorrebbe mettere a disposizione tanti altri device solo per noi. A quali potremmo rivolgere la nostra attenzione?

Samsung (Foto Canva)
Samsung (Foto Canva)

Se pensavamo che il Venerdì Nero fosse vicino abbiamo fatto cilecca, perché sembra che i produttori di tutto il mondo si stiano dando da fare per offrirci quello che potrebbe essere la migliore soluzione del mercato.

Certamente loro ci mostrano ciò che pensano possa essere all’altezza della situazione, ma in realtà spetta a noi decidere di compiere l’acquisto più conveniente. È tutta una questione di varietà probabilmente.

Grandi promozioni a non finire: i migliori dispositivi solo per ora

E a tal proposito, sembra che Samsung conosca bene i nostri interessi più di quanto potremmo saperne. Lo diciamo in vista del fatto che abbia messo i suoi ultimi dispositivi in vendita per il Black Friday, e sono tutti quanti unici.

Saranno disponibili fino al 24 novembre, ma non solo: con una compravendita di almeno 599 euro potremo ottenere un voucher da 300 euro da usare per i prossimi acquisti. Ora, invece, concentriamoci sui prodotti disponibili: ecco cosa ci ha riservato Samsung.

Samsung, incredibile opportunità per tutti: dovete prenderne uno adesso | È il momento migliore
Le convenienti offerte di Samsung continuano senza sosta – Cellulari.it

Il rinnovamento del #BlackFlashSales ha portato grandi offerte a fine novembre. Adesso potremo comprare, per esempio, un Galaxy S22 Ultra a 1.199 euro nella variante da 512 GB, oppure a 1.399 euro nella versione da 1 TB di spazio d’archiviazione.

Possiamo pensare di acquistare anche un Samsung Galaxy S22 256 GB, proposto a 699 euro. In sconto troveremo pure il Galaxy Z Fold4 512 GB, che viene venduto al prezzo scontato di 1.079 euro.

Ora viene il turno del Galaxy Z Flip4 512 GB, in offerta al prezzo scontato di 1.079 euro. Da non sottovalutare persino il Galaxy S21 FE 256 GB in offerta a 549 euro, che dato quello che offre non è per niente una cattiva scelta.

Arriviamo alla fine con il Tab S8+ 5G in offerta a 999 euro ed il Tab S8 Ultra Wi-Fi a 999 euro, seguiti a ruota dagli smartwatch come il Galaxy Watch4 40 mm proposto a 159 euro ed il Galaxy Watch5 40 mm disponibile a 249 euro. Quale sarà l’acquisto che faremo adesso?