Samsung Galaxy Z Fold 4, una cover svela la larghezza del foldable

Il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà ancor più largo rispetto al suo predecessore. A svelare questo dettagli una cover emersa in rete

Sale l’attesa per i Galaxy Z Fold 4, nuova generazione di foldable top di gamma alla quale Samsung sta lavorando da ormai diverso tempo. I più appassionati al settore non stanno più nella pelle e, dopo il successo della serie 3, sono ora impazienti di capire quali saranno le novità pensate dal colosso sudcoreano.

galaxy z fold 4 20220528 cellulari.it
Il Samsung Galaxy Z Fold 4 assume sempre più forma. Ecco le ultime informazioni in merito al possibile design (Screenshot)

A partire dalle dimensioni del dispositivo che, stando a quanto emerso, saranno persino maggiori rispetto al passato. Se n’era parlato ad inizio mese, quando un rumor parlava di un form factor più quadrato. Nelle scorse ore, il leaker IceUniverse ha pubblicato su Twitter le immagini di una cover trasparente del Fold 4, che lasciano intendere quanto sarà largo il device.

Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà ancor più largo: ecco le cover del dispositivo

galaxy z fold 4 20220528 cellulari.it
Stando a quanto emerso, sarà ancor più largo e quadrato rispetto alle generazioni precedenti del foldable (screenshot twitter)

Ad aver lanciato la notizia in anteprima ci ha pensato il leaker IceUniverse che, tramite il proprio profilo Twitter, ha condiviso le immagini di quella che dovrebbe essere una cover trasparente del Galaxy Z Fold 4. Stando a quanto emerso, Samsung avrebbe pensato ad un form factor più quadrato e ancor più largo. Una conferma di quanto già discusso nelle settimane passate, con le primissime foto a testimoniare la veridicità dei rumor. Chiaramente per ora si tratta di semplici indiscrezioni, e non sappiamo se le cover in questioni sono ufficiali o realizzate da terze parti.

Se tutto dovesse venire confermato, si può dire che ormai anche Samsung abbia deciso di percorrere la via della “normalità” per i suoi foldable. L’obiettivo è arrivare ad ottenere un dispositivo che, per design, sia il meno possibile appariscente e lontano dalla realtà. Soprattutto a livello di dimensioni e di impostazione visiva del device. Avere un form factor quadrato e largo avvicinerebbe il Galaxy Z Fold 4 ai suoi competitor, strizzando l’occhio alle esigenze della community.