Samsung Galaxy Unpacked, tutti gli annunci di oggi

Samsung Galaxy Unpacked è iniziato ufficialmente alle 16 del 14 gennaio 2021. Ecco tutte le presentazioni fatte.

Samsung Galaxy S21 (screenshot)

Samsung dopo una lunga attesa ha finalmente dato inizio alla ultimissima presentazione del brand, definita Samsung Galaxy Unpacked. Una presentazione tecnologica che ha lasciato tutti sorpresi. Ecco cosa è stato mostrato.

Galaxy Buds Pro (screenshot)

Galaxy Buds Pro. Nuove cuffie bluetooth che hanno delle funzioni interessanti, che potrebbero per sempre cambiare l’esperienza musicale. Con dei sensori intelligenti, questi auricolari abbassano il volume quando sentono che l’utilizzatore parla, diminuendo quindi i problemi di comunicazione attraverso il protocollo di Intelligent Active Noise Control. Inoltre hanno implementato una doppia funzione, con tweeter e woofer che collaborano per massimizzare l’esperienza. Con l’Active Noise Cancelling il 99% del rumore di fondo viene eliminato per permettere un’esperienza di massima qualità.

Samsung Galaxy Buds Pro cuffia (screenshot)

Le Buds Pro saranno disponibili dal 15 gennaio 2021 al costo di 199 dollari.

 

Galaxy Smart Tags Plus

Smart Tags Plus permettono di poter tracciare tutto, proprio tutto, dal cane al vostro smartphone, all’interno dell’ecosistema Samsung. Disponibili dal 29 gennaio a 59 dollari.

LEGGI ANCHE —> Recensioni sulle norme anti-Covid, nuovo parametro per scegliere i negozi

Galaxy Samsung S21 e S21+

Samsung Galaxy S21 colorazioni (screenshot)

Quello che tutti attendevano era per la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S21.

La camera è coperta dalla scocca dello smartphone, per permettere il massimo della copertura e della resistenza.

I nuovi schermi implementati in questa serie sono dotati di un adaptive refresh rate che varia da 48 a 120HZ. Un modo per migliorare l’esperienza.

Eye Confort Schield proteggerà la visione dell’utilizzatore filtrando la luce gialla.

I nuovi schermi di questa serie hanno una resistenza mai registrata prima per Samsung, permettendo di non avere troppa paura quando vi scivolano tra le mani.

Samsung Galaxy S21 tripla camera

Le camere di questa nuova permettono di far risaltare perfettamente il soggetto in primo piano, grazie anche alle tante telecamere. E ci sono funzioni fatte proprio per migliorare le foto fatte agli animali domestici come gatti e cani.

Samsung Galaxy S21 funzione camera

La serie Samsung Galaxy S21 permetterà inoltre di fare dei video in 8K, una qualità sconosciuta per ora al resto dei competitors sul mercato. Un salto in avanti davvero pazzesco, che convincerà tantissimi a comprare questo dispositivo.

 

Samsung Galaxy S21 gira video a 8K

A bordo il processore più potente  di sempre, creato con una produzione a 5nm, arrivando a 20 tera di operazioni al secondo.

Samsung Galaxy S21 Samsung Knox Vault

Samsung Galaxy S21 pensa anche alla sicurezza dell’utente con il nuovissimo Knox Vault, che permette di essere sempre al sicuro.

LEGGI ANCHE —> Digitale terrestre, cambio numerazione di alcuni canali: la lista

One UI 3

Samsung One UI 3

La nuovissima interfaccia presentata da Samsung per migliorare in modo importante l’esperienza dell’utente, con interfacce e interazioni con il proprio terminale che sono facili come non mai. Il trasferimento tra dispositivi e l’interazione tra vari dispositivi non è mai stata così fluida e veloce.

Samsung One UI 3 trasferimento rapido

799 euro per il Samsung Galaxy S21

999 euro per il Samsung Galaxy S21 Plus

Gennaio 21 il lancio

LEGGI ANCHE –>  Digitale terrestre, Tv locali si appellano al Mise: “Rimandate il bando!”

Samsung Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra

Le fotocamere montate su questo dispositivo sono il meglio del meglio che esiste, andando a creare immagini taglienti e precisi anche quando la luce è minima e persino l’occhio umano fatica a vedere.

Samsung Galaxy S21 Ultra camera

Il costo di questo dispositivo è 1200 dollari. La punta di diamante della casa della Corea del Sud, che vanta 3 volte la potenza dinamica dei colori rispetto all’altro modello. Lo smartphone riesce a girare filmati 4K a 60FPS.

Samsung Galaxy S21 Ultra 4K60FPS

S21 Ultra è disponibile nel nuovissimo Phantom Black, il nuovo colore lanciato da Samsung. L’IA permette di variare automaticamente tra 10 e 120HZ in base a quello che stiamo facendo.

Questo sarà anche il primo Samsung S compatibile con S-Pen (40 dollari). Al lancio sarà disponibile la S-Pen, più tardi nel 2021 sarà lanciata poi la S-Pen Pro (70 dollari). Lo smartphone sarà disponibile dal 29 gennaio.

Samsung Galaxy S21 Ultra scheda tecnica