Samsung Galaxy S4: una variante 3G e niente versione da 32 GB nell'Est Europa?

In attesa di vedere il Samsung Galaxy S4 nei negozi, trapelano delle indiscrezioni relative alle strategie di commercializzazione che seguirà la casa produttrice sud coreana per la distribuzione del nuovo smartphone top di gamma in Europa dell

In attesa di vedere il Samsung Galaxy S4 nei negozi, trapelano delle indiscrezioni relative alle strategie di commercializzazione che seguirà la casa produttrice sud coreana per la distribuzione del nuovo smartphone top di gamma in Europa dell’Est. A svelare ciò è l’informatissimo sito Internet Sammobile, anche se vi sono alcuni punti non molto chiari: innanzitutto sul report pubblicato dal sito vengono mostrati due diverse varianti del device, una dotata del supporto per le reti 3G e una seconda provvista di connettività LTE.

 

Proprio la scorsa settimana abbiamo riportato la notizia di un tweet di Samsung che confermava il supporto 4G sia sulla versione con processore Exynos 5 Octa, sia in quella con chip Snapdragon 600 di Qualcomm. Un errore del documento, quindi? Oppure il colosso asiatico rilascerà effettivamente una release 3G del GS4?

 

Altra “anomalia” del report è la scritta “dropped” (tradotto: caduto) sulle versioni da 32 GB del Galaxy S4: questa versione dalla capacità “intermedia” non verrà commercializzata? La cancellazione riguarda solo il mercato est europeo o anche gli altri? Non ci resta altro da fare che attendere delle informazioni ufficiali da parte della società che chiariscano questi due misteri.