Honamy, il nuovo top di gamma di Sony

Entro il prossimo autunno Sony potrebbe lanciare una nuova linea di smartphone da affiancare agli attuali modelli Xperia.

Una nuova serie di smartphone dalle alte prestazioni potrebbe arrivare sui mercati entro il prossimo autunno. Si tratta dell’ultimo progetto made in Sony, Honamy, un super terminale in grado di unire il meglio della tecnologia del noto produttore giapponese.
Tra le principali caratteristiche, un ampio schermo da 5 pollici Full HD, processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, batteria tra i 2.700 e i 3.000 mAh e l’innovativa fotocamera con sensore CyberShot da 20 megapixel. Quest’ultima resterà probabilmente un’esclusiva del brand e non sarà venduta alla concorrenza. Non mancheranno inoltre la resistenza ad acqua e polvere e un display che si differenzierà per le elevate capacità grafiche.
Stando agli ultimi rumors, Honamy rappresenterà l’alternativa top di gamma agli attuali modelli Xperia. Un modo per aggredire con maggiore decisione un comparto destinato ancora a crescere.