Samsung Galaxy S21 prezzi e probabile data d’uscita dei modelli

Samsung Galaxy S21 prezzi e probabile data d’uscita della nuovissima line-up dell’azienda della Corea del Sud. Ecco tutti i dettagli. 

Samsung Galaxy S21 prezzi (screenshot via Youtube)

Samsung si rinnova sempre, essendo un brand di primissima importanza che non vuole certamente perdere il primato assoluto degli smartphone venduti in tanti Paesi del mondo. L’azienda della Corea del Sud è infatti tra le preferite assolute del grande pubblico, che tende sempre a scegliere i suoi prodotti. Infatti, come vi abbiamo riportato in questi mesi, la maggioranza degli smartphone venduti e dei tablet acquistati sono proprio dell’azienda asiatica, con la Apple e Huawei, ma anche Xiaomi, a contendersi il resto del podio. La prossima generazione di smartphone Samsung promette di essere molto interessante, e non si può fare altro che sperare che sia così, per la competitività che alla fine finisce col favorire sempre il cliente. Ora sono trapelati online dei dettagli interessanti sulla prossima linea di Samsung, ovvero i Galaxy S21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft compresa nell’attacco hacker più grande della storia

Samsung Galaxy S21 prezzi e probabile data d’uscita dei modelli

Con la serie Galaxy S21 Samsung proverà a fare il colpo grosso, offrendo dei terminali di punta a prezzi relativamente bassi. Infatti sarà un momento importante per l’azienda asiatica, che si troverò a dover rispondere al successo dilagante di Apple e dei suoi nuovi iPhone 12. Secondo quanto riportato da 91mobiles a breve la risposta di Samsung arriverà con la nuovissima serie Galaxy S21 di cui sono stati rivelati anche i prezzi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone del futuro, ecco la composizione molecolare

Per la versione 128 Gb il prezzo dovrebbe essere di circa 849 euro. Invece l’S21 Plus 128 dovrebbe costare circa 1049 euro. L’uscita sarebbe fissata per metà gennaio del 2021.