Android 11 con One UI 3.0 arriva sugli smartphone Samsung: la lista

Android 11 con One UI 3.0 è in arrivo per alcuni smartphone Samsung. L’aggiornamento del sistema operativo porta novità ai modelli interessati. 

Android Samsung aggiornamento (Pixabay)

Gli smartphone odierni vengono costantemente aggiornati e arricchiti con nuove funzionalità e nuovi piccoli dettagli che rendono migliore l’utilizzo dello smartphone e di tutte le sue funzionalità. Un modo per andare sempre verso le necessità che si registrano dalle preferenze e dai feedbacks degli utenti, che tramite il loro utilizzo quotidiano danno delle informazioni molto utili ad ingegneri, designer e sviluppatori di software. Così non fanno altro che migliorare l’esperienza dell’utente, aggiornando il sistema operativo dei terminali che vendono e che fanno girare sul mercato. Ed è proprio quello che succederà presto a molti dispositivi Samsung, che verranno aggiornati verso Android 11 con One UI 3.0. Parliamo quindi di una nuovissima versione del software, che miglioreranno molto l’esperienza dell’utente e dell’usabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft compresa nell’attacco hacker più grande della storia

Passando a questa nuove versione del software, gli smartphone Samsung avranno dei miglioramenti nettissimi alla propria interfaccia e alla propria esperienza. Non parliamo certamente di novità che rivoluzioneranno lo smartphone, ma comunque di alcuni accorgimenti che renderanno l’esperienza più fluida. Parliamo infatti di novità che riguardano il layout, alcune schermate di blocco e soprattutto il design di certe icone. I modelli che riceveranno l’aggiornamento sono i seguenti:

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone del futuro, ecco la composizione molecolare

Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20+
Samsung Galaxy S20 Ultra
Samsung Galaxy S20 FE