Samsung Galaxy S21 con Buds Pro e Smart Tag in super offerta su Amazon

Grande offerta su Amazon: acquistando un Samsung Galaxy S21, sarà possibile ricevere in bundle Buds Pro e Smart Tag

samsung galaxy s21
Samsung Galaxy S21 in super offerta (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare le numerose offerte disponibili Amazon. Come da sempre accade, il portale di e-commerce riserva promo lampo e molto convenienti che avvicinano tantissimi utenti. Prezzi al ribasso e spesso anche bundle che includono altri prodotti a costo scontato.

Oggi vi parliamo di Samsung Galaxy S21, il nuovissimo smartphone top di gamma lanciato dall’azienda sudcoreana pochi giorni fa. Se siete intenzionati ad acquistarne uno, quest’offerta è ciò che fa per voi. Al prezzo di 879 euro, infatti, sarà possibile ottenere il modello con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM in bundle con i Buds Pro e con Smart Tag. Tutti i dettagli della promo e come usufruirne sin da ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon offre il suo aiuto a Biden: potrà distribuire il vaccino anti Covid

Samsung Galaxy S21, la super offerta bundle su Amazon

samsung galaxy s21
I dettagli del bundle in offerta su Amazon (screenshot)

Si tratta di una delle offerte più interessanti e convenienti presenti sul mercato al momento per portarsi a casa il nuovo Samsung Galaxy S21. Cliccando sul link in fondo all’articolo, avrete la possibilità di accedere alla pagina di Amazon dalla quale acquistare lo smartphone in bundle con Buds Pro e Smart Tag. Il tutto a soli 879 euro con la spedizione inclusa. La confezione conterrà il caricabatterie da 25W che garantisce la Ricarica Ultra-Rapida, insieme agli auricolari wireless di ultima generazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Prime Day 2021 verso il rinvio? Indiscrezioni e dubbi di Amazon

Ricordiamo che il modello in questione ha una fotocamera principale da 64MP, con immagini nitide e ad una qualità top di gamma. Grazie allo Space Zoom 30x e all’intelligenza artificiale, inoltre, l’intero risultato sarà ancora migliore. Spazio anche ai video, ora finalmente in 8K. Parlando di hardware, invece, gli 8 GB di RAM e il SoC Exynos 2100 da 5nm garantiscono prestazioni super.