Samsung Galaxy S21 sul mercato europeo, no a cover e cuffie – VIDEO

A poche settimane per il lancio della tanto attesa serie Samsung Galaxy S21, arriva una notizia particolare. No a cuffie e cover per l’Europa 

Samsung Galaxy S21
Samsung gamma Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Manca poco alla data tanto attesa del 14 gennaio. Giorno in cui saranno mostrate in anteprima numerose informazioni sulla nuova gamma Samsung Galaxy s21, in tutte e 3 le sue versioni. S21, S21+ e S21 Ultra questi i nomi tanto attesi per il 2021.

Numerose sono le colorazioni che gli utenti si aspettano di vedere oltre alle classiche che sono state ammirate di recente . Infatti, all’interno della vasta gamma di colori, è possibile ammirare una palette molto ricca e particolare unica nel suo genere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Science mette il vaccino anti-Covid in cima alle scoperte del 2020

Samsung Galaxy S21 dice addio alle cuffie ed alle cover in Europa

Samsung Galaxy S21
Samsung gamma Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Da quanto si evince dalle indiscrezioni è possibile annunciare che il nuovo Galaxy S21 può essere disponibile in quattro colorazioni diverse quali grigio, viola, bianco e rosa. All’interno del pannello frontale si potrebbe trovare una diagonale della grandezza di 6,2″ in cui è utilizzata una tecnologia AMOLED. La parte posteriore potrebbe essere composta da un sensore principale da 12 Mpixel, insieme ad uno ultra-grandangolare da 12 Mpixel unito ad uno telescopico da 64 Mpixel.

Per quanto riguarda il modello S21 +, le caratteristiche sono all’incirca le stesse anche se disponibile in tre colorazioni. Queste saranno le stesse del primo modello descritto, ad esclusione del colore rosa.

L’ultimo modello del Galaxy, ossia S21 Ultra, rispecchia la versione Premium della serie Galaxy S del 2021. Nella parte frontale non ci sono molte differenze con gli altri modelli già descritti, mentre in quella posteriore il comparto fotografico è molto più vistoso. Inoltre questo modello è disponibile solo in due colorazioni, ossia bianco e nero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Holly e Benji su Amazon Prime Video, disponibili due film in streaming

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, ci sono altre voci di corridoio che circolano riguardo l’assenza sia di cuffie che di cover di protezione. Si parla di due oggetti che solitamente sono presenti all’interno della confezione. Ancora non è stato confermato, ma sicuramente si tratta di un punto che sta molto a cuore agli utenti di tutto il mondo.