Samsung, confermato l’evento di presentazione del Galaxy S22 (e non solo) – VIDEO

Con un video teaser, Samsung ha confermato ufficialmente l’evento di presentazione dei Galaxy S22 (ma non solo)

Il 2022 è iniziato col botto anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. La grande attesa dei più appassionati e principalmente rivolta su due dispositivi: Xiaomi 12 e Samsung Galaxy S22. Il primo è in attesa del lancio a livello globale, mentre per il secondo dovrebbe essere questione di settimane.

samsung evento 20220121 celulari.it
Manca sempre meno al lancio della nuova serie Galaxy S22. Pubblicato un video teaser da parte di Samsung stessa (screenshot YouTube)

Proprio poche ore fa, la stessa azienda sudcoreana ha lanciato un breve video teaser che conferma l’imminente evento Galaxy Unpacked. Il tutto si terrà il prossimo mese, e verrà dato grande spazio a quello che è l’S22 Ultra. L’idea è quella di unire la serie in questione con l’ormai “defunto” Note, per un prodotto mai così spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, l’imperdibile promo per gli utenti più fedeli: ecco giga illimitati gratis!

Samsung Galaxy Unpacked, i dettagli dell’evento

Il prossimo mese si terrà il tanto atteso evento Galaxy Unpacked. Samsung a tal proposito ha da poco rilasciato un breve video teaser, confermando le voci delle ultime settimane. Il tutto si apre con due device che si rincorrono, fino a fondersi in un unico device pronto a rompere le regole. Non si vedono nel loro dettaglio ma, stando a quanto si vocifera, dovrebbero essere le due linee Galaxy S e Galaxy Note che si fondono nell’S22 Ultra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MIUI 13 su Xiaomi, è in arrivo una spettacolare feature esclusiva

All’evento Unpacked di febbraio 2022 presenteremo il device della serie S più degno di nota di sempre. La prossima generazione riunisce le grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico evento definitivo. Avete tanto amato la creatività e l’efficienza della serie Galaxy Note, che vi ha dato la possibilità di passare dal nirvana del gaming all’intensa produttività in un batter d’occhio. E siete anche entusiasti della S Pen che molti preferiscono all’inchiostro su carta. Non ci siamo dimenticati delle esperienze che amate” ha spiegato l’azienda stessa. Spetterà dunque all’S22 Ultra prendere in eredità tutto ciò che ha potuto offrire la serie Note nel corso degli ultimi anni, con un device nuovo e del tutto innovativo.