Rumori come al ristorante, la nuova idea di Deliveroo

Rumori come al ristorane, da sentire comodamente a casa, mentre si gusta quello che si è ordinato. E questa l’idea di Deliveroo. 

Deliveroo pizzeria
Deliveroo pizzeria audio (screenshot)

Il Covid-19 ha certamente cambiato in modo radicale il modo di vivere e di stare con noi stessi e con gli altri. Poco, con gli altri, e molto con noi stessi. Sono sempre di più le persone che continuano a soffrire le restrizioni, sebbene estremamente più permissive di qualche mese fa, che caratterizzano la vita giornaliera di tantissime persone. Infatti in tantissimi hanno iniziato a soffrire e provare una certa nostalgia anche per le cose più piccole e più “sciocche”, che prima davano tutti per scontato. Proprio per cercare di migliorare la situazione e rendere l’ambiente casalingo meno casalingo, anche soltanto per una attimo e per un artificio che funziona soltanto se ci mettiamo di impegno, Deliveroo ha scelto di creare delle musica d’ambiente.

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO>>>Netflix introduce l’audio professionale su Android: i dettagli dell’update

Rumori come al ristorante, la nuova idea di Deliveroo

Deliveroo sushi
Deliveroo sushi audio (screenshot)

Una volta che avete acquistato del cibo su Deliveroo e che vi è stato recapitato a casa, potete ora pensare di rendere un po’ più magico il momento con due nuovissimi tipi di versi di suoni. Parliamo di registrazioni ambientali vere e proprie, che raccolgono qualsiasi cosa si sente stando seduti ad un tavolino di una pizzeria. Voci che ordinano, il tintinnio delle posate, gente che chiacchiera amabilmente, un bambino in lontananza. Ci sono poi anche i suoni di un ristorante sushi, che sono più fini e rilassanti, ma ugualmente caldi. Ideali per poter fingere di essere a cena fuori, anche solo per 5 minuti, e ritrovare quell’attimo di normalità che può svoltare la giornata. Di seguito i due audio.

POTREBBE INTERESSARTI->Col 6G ologrammi a grandezza naturale entro il 2030

AUDIO DELLA PIZZERIA


AUDIO DEL SUSHI