Rimodulazioni Vodafone, brutte notizie per i clienti: previsti altri rincari

Altre rimodulazioni in arrivo per i clienti Vodafone. L’operatore telefonico ha annunciato rincari a partire da oggi 31 maggio

rimodulazioni vodafone
Rimodulazioni Vodafone, altre novità a partire da oggi 31 maggio 2021 (Adobe Stock)

Nelle ultime settimane, i vari operatori telefonici presenti in Italia si stanno scatenando a suon di nuove offerte super convenienti e ricche di novità. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati in bundle a prezzi sempre più al ribasso e accessibili a tutti. Questa strategia – volta ad ottenere sempre più sottoscrizioni – sta venendo utilizzata sia da grandi colossi che da realtà minori.

A queste nuove offerte, però, vanno affiancate notizie non certo felici per chi è già cliente: stiamo parlando delle rimodulazioni. È (anche) il caso di Vodafone, che ha annunciato già da oggi 31 maggio 2021 aumenti per alcune delle promozione di rete mobile tra le più diffuse. L’informativa è stata inviata a fine aprile 2021, ma ora non c’è più tempo per tornare indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi stabilisce nuovi record con la sua nuova tecnologia – VIDEO

Rimodulazioni Vodafone, cosa cambia per molti clienti

WindTre offerte winback
Ecco tutti i dettagli della modifica e dei nuovi costi al mese (PixaBay)

A partire da oggi 31 maggio 2021, entrano in vigore nuove rimodulazioni per alcune offerte di rete mobile Vodafone. Nello specifico, ad essere “prese di mira” sono tutte quelle promo low cost e/o winbarck della gamma Vodafone Special, per le quali sono previsti aumenti pari a 1,99 euro al mese. Tutti coloro che hanno sottoscritto una delle promozioni rientranti nella modifica hanno ricevuto un avviso della modifica contrattuale unilaterale lo scorso mese, con la possibilità – come previsto dalla legge – di esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altra compagnia telefonica senza alcuna penale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chat Control, controllo SMS ed e-mail con AI: il via dell’Unione Europea

A partire da oggi, però, non c’è più tempo per fare retromarcia e cambiare promozione. Alcuni dei clienti presi di mira hanno avuto la possibilità di attivare un bundle di traffico dati aggiuntivo in regalo per 12 mesi, semplicemente contattando il numero gratuito 42590.  Allo stesso tempo, in caso la 50 Giga Free sia già attiva, è possibile richiedere la nuova attivazione senza far slittare la data di scadenza di quella già attivata in precedenza. Per maggiori informazioni, ci sono tutti i dettagli sulla pagina Vodafone Informa del sito ufficiale.