Rimodulazioni Vodafone, alcuni clienti colpiti da un aumento dei costi mensili

Brutte notizie per alcuni clienti Vodafone. È in corso una rimodulazione che andrà a toccare diverse offerte del provider

L’impegno continuo di Vodafone è votato al miglioramento dell’intero servizio e delle offerte messe a disposizione sia dei nuovi che dei già clienti. L’idea è quella di rendere le infrastrutture sempre più potenti, per una copertura totale anche sotto rete 5G.

vodafone 20220217 cellulari.it
Brutte notizie per i clienti Vodafone, è in arrivo una rimodulazione totale per alcune offerte (Adobe Stock)

Come già successo altre volte in passato, però, questi sforzi portano a conseguenze negative tangibili per gli utenti. Si parla ancora una volta di rimodulazioni da parte dell’operatore rosso, che andranno a riguardare alcune delle offerte disponibili. Ecco come aumenteranno i prezzi a partire dalle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suoneria diversa per ogni contatto WhatsApp: ecco come fare in pochissimi passaggi

Rimodulazioni Vodafone, ecco tutti gli aumenti previsti

vodafone 20220217 cellulari.it
Si parla di aumenti pari a 2,99 euro al mese, con la possibilità di recedere gratuitamente (Pixabay)

Proprio in questi giorni, Vodafone ha avviato una campagna SMS per avvisare alcuni clienti della rimodulazione di diverse offerte. Si parla di ben 2,99 euro in più al mese, con i rincari che entreranno in vigore già a partire da metà marzo. La motivazione rimane la stessa: investire per continuare a migliorare la rete. “Per continuare a investire e rispondere meglio al crescente volume di traffico dati, dal primo rinnovo successivo al 16/03 la tua offerta costerà 2,99 euro in più al mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 17/04” si legge nell’avviso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Green Pass clonato: attenzione massima alla nuova truffa via SMS

Ancora non è chiaro quale sia il target preciso per il quale sono previsti aumenti. Stando a quanto testimoniato, quasi sicuramente la Infinito Gold Special Edition è tra i piani coinvolti nella rimodulazione. Come previsto dalla legge, è possibile effettuare il recesso o passare ad altro operatore senza alcun costo aggiuntivo entro 60 giorni dalla ricezione della comunicazione. Basta recarsi nella pagina dedicata di Vodafone, chiamare il 190, recarsi in un punto vendita, inviare una PEC o una raccomandata A/R.

Impostazioni privacy