Ricarica i tuoi dispositivi come nei film di fantascienza: la scoperta che sta facendo impazzire tutti

Contiene link di affiliazione.

La maggior parte dei dispositivi portatili viene utilizzato dalle persone in due contesti differenti: quando sono in bagno e quando sono a letto. Tantissimi utenti, infatti, hanno l’abitudine di utilizzare lo smartphone, il tablet, il laptop, una console portatile o qualsiasi altro dispositivo prima di andare a dormire per poi appoggiare tutti questi oggetti personali sul comodino di fianco al letto.

Si tratta di una pratica abitudinaria che hanno tante persone, ma spesso si utilizzano talmente tanti dispositivi che non si trova più spazio sul ripiano del comodino e, allo stesso tempo, non è possibile ricaricarli tutti insieme dato che di solito la presa di corrente di fianco al letto è una sola.

comodino ricarica
Comodino con ricarica wireless | Foto Canva

Per ovviare a questa spiacevole situazione descritta in precedenza l’azienda Figbird ha ideato un comodino dotato di ricarica wireless per tutti i dispositivi forniti di batteria: si tratta di un pezzo d’arredamento perfetto per gli amanti della tecnologia dato che fornisce uno spazio ampio e resistente dove riporre gli oggetti personali durante la notte e allo stesso funge da base di ricarica senza fili per tantissimi dispositivi come smartphone, tablet e accessori tech.

Uno spazio sicuro ed elegante per la ricarica di tutti i dispositivi elettronici

Il comodino per ricarica wireless è composto da due cassetti e poi da un doppio ripiano permettendo dunque di appoggiare tantissimi oggetti personali: non solo dispositivi elettronici, ma anche lampade, libri, occhiali, orologi, sveglie e molto altro ancora. Sul ripiano superiore, inoltre, è presente un base di ricarica sulla quale appoggiare smartphone  e tablet per la ricarica wireless, ma sul lato sono presenti anche due prese USB (una tipo A e l’altra tipo C) per permettere di ricaricare fino a tre oggetti elettronici in contemporanea in tutta sicurezza.

Il suo design minimale e lo stile moderno lo rendono perfetto per ogni tipo di stanza: può essere posizionato di fianco al letto per riporre gli oggetti personali quando si dorme, ma può essere trasportato facilmente anche in soggiorno oppure in ufficio per avere uno superficie maggiore dove appoggiare qualsiasi dispositivo, come ad esempio i nuovi auricolari di casa Samsung.

comodino wireless
Comodino con ricarica wireless | Foto Amazon.it

Vedi su Amazon

Questo comodino a induzione è molto semplice da montare dato che le tavole in legno resistente sono compatte e possono essere fissate velocemente attraverso i tasselli; inoltre la sua peculiarità è essere dotato di illuminazione LED che può essere modificata a piacimento a seconda delle proprie preferenze in base all’intensità e in base al colore, ma senza avere il pericolo di consumare troppa corrente dato che le luci sono dotate di sensori per il riconoscimento del corpo umano accendendosi automaticamente all’avvicinamento e spegnendosi da sole quando siamo lontani.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy