Threads, felicità alle stelle per gli utenti: ufficiale la funzione tanto sperata

Threads è stato aggiornato con una funzione tanto attesa: tutti quanti la volevano vedere. Di quale stiamo parlando?

Ormai è da diverso tempo che Threads è stato lanciato. Inizialmente aveva registrato un boom di utenti davvero alto. Molte persone erano felici di utilizzare un’app tanto interessante quanto importante. Ecco perché non vedevano l’ora di pubblicare i loro post, nella speranza che venissero commentati da altri. Con il tempo ha avuto degli alti e bassi, che la hanno portata a stabilizzare la propria utenza.

Threads viene aggiornato in grande
Nuovo aggiornamento per Threads: ecco la nuova funzione – Cellulari.it

Ma ora c’è bisogno di qualcosa di più. Un aggiornamento che permetta a Threads di essere alla pari con Instagram. E forse l’attuale update di cui si sta parlando potrebbe permettere proprio questo. In questa nuova versione sarà possibile utilizzare una funzione davvero interessante e che tanti di noi stavano aspettando da diverso tempo. Vediamo insieme di che si tratta e come potrebbe cambiare le sorti di Threads.

Arriva una nuova funzione su Threads: tutti i dettagli al riguardo

La funzione in questione cambierà la situazione per la privacy. Verrà data agli utenti una possibilità importante, che sarebbe quella di decidere chi citare sotto i post. La novità renderà la piattaforma più sicura di prima, diversamente da quanto si pensava all’inizio. I beta tester hanno messo alla prova questa funzione fin da subito. E i risultati non sono stati niente male: l’esito è più che positivo.

Threads viene aggiornato in grande
Tutto quello che devi sapere sulla nuova funzione di Threads – Cellulari.it

Il suo funzionamento non sarà per niente difficile. Gli utenti decideranno se limitare la possibilità ai profili che si seguono, agli utenti del post o a chiunque. I dettagli aggiuntivi che riguardano questa impostazione non sono stati ancora rivelati. Ciò significa che la funzione nasconde degli elementi extra e che potrebbero essere d’aiuto in altri modi. Però sappiamo che è una impostazione modificabile in ogni momento. Quindi non per forza solo ed esclusivamente mentre si sta pubblicando un post.

Adam Mosseri, il CEO di Instagram, è convinto che Threads migliorerà grazie a questa funzione. Lo ha dichiarato direttamente sul suo profilo personale. Ci vorrà del tempo affinché venga rilasciata, ma ne varrà la pena di sicuro. Basterà essere un po’ pazienti e poi scaricare il nuovo aggiornamento. Una volta installato si potrà usare quella funzione di cui si sta tanto parlando. A questo punto non ci rimane altro che attendere il rilascio dell’update.

Impostazioni privacy