Respira e scegli Pixel, strana pubblicità di Google – VIDEO

Respira e scegli Pixel, è questo quello che Google sta cercando di dirci con un nuovissimo spot che sta facendo il giro del mondo. 

Pixel pubblicità SIM
Pixel pubblicità Google (screenshot)

Google non ha certo bisogno di presentazioni, e neanche il suo smartphone, il Pixel. Parliamo infatti di un tipo di cellulari molto famoso e apprezzato, con tanti utenti che segnalano un’ottima esperienza e un’usabilità rara da trovare nella concorrenza. Proprio per parlare e per pubblicizzare i propri Pixel, Google ha deciso di creare una nuovissima pubblicità che, come si vede, è improntata soprattutto sull’ormai diffusa voglia di fare scelte green e rispettare la natura.

LEGGI ANCHE >>> Finlandia è il Paese più felice del mondo, migliora l’Italia: la classifica

Respira e scegli Pixel, la nuova pubblicità ASMR di Google – VIDEO

Pixel pubblicità cielo
Pixel pubblicità cielo (screenshot)

Il video sembra appartenere alla categoria di ASMR, ovvero quel filone di contenuti fatti per rilassare l’utente e far attivare delle parti del cervello per una sensazione piacevole e di stimolazione. Durante questa guida, comprendiamo perché scegliere Pixel e addirittura come inserire la SIM e come configurarlo la prima volta. Il tutto mentre vediamo cascate, foreste e aquile. Di seguito il video più curioso e incredibile che vedrete della giornata.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, registrato in Italia caso di positività di un gatto alla variante inglese