Regali last minute per la Befana: questi regali tech li prendete in 5 minuti, sono immediati

La Befana è ormai dietro l’angolo, se siete stati buoni potete aspettarvi tante caramelle e magari anche un bel regalino hi-tech ma dovete chiaramente anche farla e se avete dimenticato che domani è l’Epifania e che oggi in qualunque negozio ci saranno code interminabili o se non volete acquistare decine e decine di euro di dolciumi, c’è una soluzione molto più semplice.

Per questo abbiamo pensato a delle idee “salva Befana” che vi faranno svoltare, anche con pochi soldi, facendo un regalo prezioso a chi amate che sicuramente resterà senza parole.

Befana calza
Befana calza (cellulari.it)

Dopotutto, che si tratti di bambini o di adulti, è sempre bello ricevere la calza, non necessariamente nel suo stile tradizionale ma anche sotto forma di regalino.

I regali che ti salvano l’Epifania

Per tutti i ritardatari, per chi ha saputo del nipotino che arriva all’improvviso, per chi sta a dieta e per chi vuole fare un regalo che lasci senza parole il partner, ci sono delle soluzioni che uniscono praticità ed economia.

Regalo Epifania
Regalo Epifania (cellulari.it)

Ordinare qualcosa oggi, non arriverebbe in tempo ed entrare in un negozio potrebbe richiedere ore quindi la soluzione più semplice è il buono regalo. Amazon in questo ci svolta la vita perché oltre a consentirci di acquistare il buono Amazon della cifra che vogliamo, direttamente in digitale, da stampare o inviare per email per chi vuole il massimo della praticità, ci consente anche di acquistare buoni regalo di qualunque altro tipo di negozio, da Zalando a Netflix, la lista è lunghissima.

I buoni Amazon partono da pochi centesimi, quindi si può scegliere l’importo preferito, ci vogliono pochissimi minuti quindi parliamo veramente di una soluzione rapidissima. Si può anche personalizzare con una foto personale oppure con una delle immagini a tema proposte, in questo caso, quelle natalizie e della Befana.

Ricondizionato di Amazon

Un’altra soluzione è optare per un prodotto Ricondizionato, disponibile sempre su Amazon. Su Renewed all’interno del sito e dell’app trovate tantissimi marchi e prodotti che sono stati testati e quindi sono garantiti da Amazon per 1 anno. I prezzi sono decisamente più bassi e si possono fare affari d’oro. Questi hanno costi notevolmente ridotti e si trova qualunque cosa, dai giocattoli all’elettronica.

Carta Amazon
Carta Amazon/Sito ufficiale (cellulari.it)

Si parla di prodotti ricondizionati ma di fatto spesso sono semplicemente prodotti che sono stati aperti e quindi vengono rivenduti su Amazon come usato. Tuttavia non è detto che siano realmente utilizzati, a volte la scatola è un po’ compromessa oppure aperta ma il dispositivo è praticamente nuovo e mai usato.

Con queste soluzioni rapide e veloci svolterai anche il regalo della Befana, delle idee last minute che salvano anche il portafoglio.