Regali di natale tech: prendi questo dispositivo ora, ti costa meno di 100 euro

Il Natale è sempre più vicino ed oramai stiamo organizzando i regali per poterli dare ai nostri cari il prima possibile. La tradizione dice di riporlo sotto l’albero e di aspettare il 25 dicembre prima di arrivare ad aprirlo, il che sembra essere una attesa snervante a momenti.

E se non avessimo ancora pensato a che tipo di regalo fare, invece, quale sarebbe l’idea migliore da prendere in considerazione per un Natale mai visto prima? Un prodotto tech in particolare potrebbe fare al caso nostro: vediamo perché dovremmo sceglierlo a priori.

Regali di natale tech: prendi questo dispositivo ora, ti costa meno di 100 euro
Ce ne sono di ogni tipo – Cellulari.it

Se siamo stufi di regalare maglioni, calzini o qualunque altro oggetto che non piacerebbe neanche a noi, probabilmente è arrivato il momento di evolversi. Guardare le offerte disponibili e scoprire che tipo di dispositivo regalare ai nostri cari, in tal senso, potrebbe essere un’ottima idea.

È anche vero che i prodotti tech sono davvero tanti, ma ciò non significa che non ci sia modo di scegliere il più utile per la persona a cui vogliamo effettuare questo magnifico dono. È sufficiente guardare le specifiche, il design e poi mettere in conto che magari, il nostro conoscente, voglia degli elementi in particolare da usare.

Qualcuno vuole un tablet? Ecco una idea-regalo per voi

Ma esiste un dispositivo che raccolga tutti i fattori richiesti? Certo, ed è esattamente l’ideale qualora volessimo regalare un device nuovo di zecca a qualcuno a cui vogliamo molto bene. Il prezzo non è alto e le caratteristiche sono buone: vi sveliamo il tablet migliore che potreste comprare a fine 2022.

Regali di natale tech: prendi questo dispositivo ora, ti costa meno di 100 euro
Queste idee regalo ci piaceranno – Cellulari.it

La nostra proposta è il GoodTel G2, un dispositivo dotato di un sistema Android 10.0 certificato GMS che migliora di tanto la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del prodotto. Ha anche due altoparlanti stereo integrati, una batteria al litio da 8000 mAh e supporta la trasmissione di dati di tipo C.

Il tablet G2, andando avanti, integra pure il sensore di gravità, il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi a 2,4 Ghz e connessione di rete Hotspot.
Ma è poco resistente? Per niente, perché essendo stato costruito con ottimi materiali ed è sia morbido al tatto che sufficientemente resistente contro eventuali urti o cadute inaspettate.

Fa uso di una doppia fotocamera – frontale da 5.0 MP e posteriore da 8.0 MP -, in aggiunta mette a disposizione Android 11, 4 GB RAM + 64GB ROM, espansione da 128 GB, Wi-Fi, GPS, batteria da 8.000 mAh, uno schermo HD 10” e una custodia con tastiera. Sarà nostro a 97 euro, con tanto di spedizione gratuita. Ci penseremo? È possibile