Amazon diventa gratis: abbonatevi immediatamente

È mai possibile che una piattaforma famosa, tanto acclamata e molto visitata ci dia modo di accedere gratuitamente? Certo, senz’altro: la valanga di persone che potrebbero accorrere è immensa. Tutti ne sarebbero entusiasti, ed è il motivo è più che ovvio.

Questa situazione sta succedendo per davvero con Amazon, il quale ci darà modo di far parte di una iniziativa accessibile a tutti e che, come potreste pensare, non ci leverà nemmeno un centesimo dal conto bancario. Pronti a compiere l’azione del secolo?

Amazon (Foto Canva)
Amazon (Foto Canva)

Fidarsi ciecamente dei vari servizi online a cui abbiamo sottoscritto un abbonamento è giusto, perché vuol dire che ci siamo informati a sufficienza e soprattutto sappiamo che sia affidabile. Le voci di corridoio, le recensioni e le varie critiche al riguardo sono un’altra dura testimonianza ferrea della loro reputazione generale.

Ovviamente non devono essere per forza delle piattaforme di streaming come Netflix o Disney+, ma anche altri servizi di gran lunga divesi e che promettono delle ottime funzionalità in cambio di un abbonamento mensile. Anche se, a dirla tutta, abbiamo sempre desiderato che diventasse gratis per un periodo di tempo.

Prime Video è gratuito: attivarlo non richiede nulla

Amazon sta facendo esattamente questo, ed è più che reale: basterà seguire una semplice procedura per arrivare ad attivare il suo servizio più richiesto. Niente truffe o trucchetti particolari, soltanto una opportunità che non ci toglierà nessuno, a parte noi stessi. Di che cosa parliamo con precisione?

Amazon diventa gratis: abbonatevi immediatamente
Ciò che ci offre non è poco – Cellulari.it

Si tratta dell’iscrizione a Prime Video, che dopo aver registrato un account ci permetterà di godere di ben 30 giorni di prova gratuita. Durante questo arco di tempo, avremo modo di accedere a tutti i contenuti senza pagare extra o degli interessi. I vantaggi non sono affatto pochi: leggete bene.

A parte rendere disponibili tutte le offerte di Natale acquistabili, avremo a disposizione anche milioni di prodotti da comprare, Amazon Music Audible. Tutto ciò è compreso in un unico bundle presente in Prime Video, il quale sarà in grado di stupirci probabilmente fin dall’inizio.

In sintesi potremo fare quello che vorremo e soprattutto quando avremo intenzione di accedere al servizio, a patto che non si superino i 30 giorni di prova. Dopodiché basterà scegliere se continuare ad usarlo pagando l’abbonamento oppure, come in pochi fanno ormai, abbandonarlo e smettere di utilizzarlo.

Siamo certi che prenderete la decisione migliore in base ai vostri interessi, ma ricordate che Prime Video si aggiorna in continuazione. I cataloghi cambiano periodicamente, e lo stesso vale per i servizi aggiuntivi che vi abbiamo citato in precedenza. Cosa farete allora?