TIM: l’offerta tanto attesa è arrivata e costa pochissimo, meno di 10 euro

Cambiare gestore telefonico potrebbe rivelarsi essere la scelta migliore da tenere a mente in caso avessimo problemi con quello attuale, e dal momento che non sarebbe neanche ambiguo riscontrarli, i provider di tutta Italia ci vengono incontro con soluzioni alternative ed efficaci.

Questo permetterebbe ad ogni singolo utente di godere di più privilegi forse, come anche di alcuni elementi in più che magari non possedeva con il precedente abbonamento. Ma quale promo ci conquisterebbe a circa metà dicembre, e chi le mettere a disposizione per ogni singolo cliente italiano?

TIM: l’offerta tanto attesa è arrivata e costa pochissimo, meno di 10 euro
Ci rinunceremo, oppure no? – Cellulari.it

Avere a portata di mano un’ottima connessione dati, dei minuti illimitati e un paio di SMS, è un kit standard più che comune e che tendiamo a scegliere quando stiamo cercando una offerta. E nel momento in cui ne troviamo una che abbia queste tre caratteristiche, è fatta: basterà abbonarsi a quel punto.

Non tutte, però, offrono le stesse condizioni di altre. Alcune, come fa Iliad, offrono un pacchetto completo e pieno di tutto, mentre Vodafone è più propensa a smezzarli per poter prendere in considerazione un numero maggiormente grande di richieste. Tutto varia a seconda delle domande fatte.

Offerte a volontà: verremo viziati con queste promo più che inedite

TIM è di un’altra pasta a quanto pare, perché vorrebbe lanciare più promozioni in contemporanea per riuscire a conquistare la fiducia di moltissimi utenti in un colpo solo. Ci riuscirà con quello che ha messo ufficialmente a disposizione sia dei nuovi che dei vecchi clienti: guardiamolo insieme.

TIM: l’offerta tanto attesa è arrivata e costa pochissimo, meno di 10 euro
Le promozioni costeranno poco – Cellulari.it

Si tratta di quattro promozioni ideali da attivare durante questo mese in tutti i negozi TIM o online, e siamo convinti che almeno una vi conquisterà. Una probabilità su quattro è più che sufficiente dopotutto, ecco perché lo diciamo. Vi daremo le informazioni necessarie per poter scegliere con assoluta accuratezza, dunque sta a voi decidere che cosa fare.

Possiamo partire con TIM Power Supreme, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese. Ora è il turno della TIM Power  Supreme Easy, che ci darebbe ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G a 7,99 euro al mese.

In alternativa troveremo la TIM Power Special, che mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete 4G a 9,99 euro. TIM Power Special Easy, infine, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G a 9,99 euro al mese.