Redmi Note 11 Pro+ 5G, offerta imperdibile per la Festa della Mamma 2022

Disponibile per tutta la giornata di oggi una nuova offerta Mi Store dedicata al Redmi Note 11 Pro+ 5G, uno dei migliori smartphone di fascia media sul mercato

Xiaomi sta innalzando la qualità dei suoi smartphone in tutte le principali fasce di prezzo e il recente Redmi Note 11 Pro+ 5G può considerarsi tutto sommato come il prodotto spartiacque tra i vecchi mediogamma dell’azienda e gli smartphone di fascia media premium. Rimarchiamo la parola “premium” perché il nuovo dispositivo di Xiaomi si è fatto portatore di alcune caratteristiche mutuate dai flagship e a dimostrarlo è anche il prezzo di vendita, che per la prima volta dal lancio della serie Redmi Note supera la soglia “psicologica” dei 399 euro. Almeno di listino.

Redmi Note 11 Pro+ 5G offerta Festa della Mamma 2022
Nuova promozione Xiaomi per la Festa della Mamma 2022 (Screenshot Mi.com)

Per fortuna, Xiaomi è tra le aziende più prolifiche in quanto a offerte sugli smartphone e il Redmi Note 11 Pro+ 5G è senza dubbio il protagonista della settimana, nonostante una commercializzazione avviata in Italia soltanto nelle scorse settimane. In occasione della Festa della Mamma 2022, sarà infatti possibile sfruttare una promozione sul nuovo Redmi Note che permetterà di risparmiare, fino alla giornata di oggi (mercoledì 4 maggio 2022, ndr), ben 100 euro sul prezzo di listino, salvo ovviamente esaurimento scorte.

Tutto quello che bisognerà fare è collegarsi alla seguente pagina del sito ufficiale Xiaomi e inserire nel carrello il nuovo Redmi Note 11 Pro+ 5G, decurtando così il prezzo originario di 449,90 euro fino alla soglia più accomodante dei 349,90 euro. La versione in sconto è quella dotata di 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Non sono previste spese di spedizione aggiuntive, e questo rende l’affare ancor più conveniente.

Redmi Note 11 Pro+ 5G, le caratteristiche del miglior smartphone Xiaomi di fascia media

Redmi Note 11 Pro+ 5G offerta Festa della Mamma 2022
Redmi Note 11 Pro+ 5G disponibile in offerta per tutta la giornata odierna (Screenshot Mi.com)

Il nuovo smartphone Redmi Note 5G è tra i dispositivi di fascia media più completi attualmente in circolazione. Oltre a essere compatibile con le reti di nuova generazione, Redmi Note 11 Pro+ 5G porta in una fascia più economica alcune delle migliori caratteristiche della serie Xiaomi 12, tra cui soprattutto il WiFi 6, il Bluetooth 5.2 e la ricarica rapida a 120 watt che permetterà di caricare completamente la batteria da ben 4.500 mAh del device in poco più di 15 minuti.

Uno dei reparti più apprezzati dello smartphone Redmi è sicuramente quello multimediale. Lo schermo da 6.67 pollici di tipo AMOLED supporta la frequenza di aggiornamento a 120 Hz, ha una luminosità di picco di 1.200 nit che lo rende ben visibile sotto la luce del sole e permette di godere film e serie TV in tutta comodità grazie all’abbinamento con i due potenti altoparlanti stereo e compatibilità con la tecnologia Dolby Atmos.

Redmi Note 11 Pro+ 5G è animato dal processore MediaTek Dimensity 920 che lo rende scattante per tutte le operazioni quotidiane e sfoggia una fotocamera principale da 108 megapixel affiancata a due sensori ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro (un po’ più inutile) da 2 megapixel.