Redmi Note 11 Pro 5G in offerta: lo smartphone di fascia media senza compromessi

Prima offerta per il Redmi Note 11 Pro 5G, lo smartphone di fascia media più completo di Xiaomi grazie a una fotocamera da 108 megapixel e display di qualità

Xiaomi ha costruito il suo successo con gli smartphone di fascia media, spingendo lì dove nessuno aveva osato arrivare: specifiche hardware – in particolar modo processori e batterie – di buon livello nonostante un prezzo di vendita estremamente competitivo. Ora che la concorrenza è diventata agguerrita, come dimostrano i numeri record raggiunti in Italia e nel mondo da Realme, il produttore cinese ha voluto elevare ulteriormente la qualità dei suoi smartphone economici, puntando senza mezzi termini su un miglioramento al display e alle fotocamere. E la summa di questo nuovo corso è il Redmi Note 11 Pro 5G.

Redmi Note 11 Pro 5G offerta
Il miglior smartphone Xiaomi di fascia media è in offerta (Screenshot Mi.com)

Presentato in Italia giusto qualche settimana fa, lo smartphone di fascia media di Xiaomi è protagonista assoluto delle nuove offerte su Goboo, partner ufficiale del brand di Shenzhen. Gli interessati potranno infatti acquistare Redmi Note 11 Pro 5G in promozione, risparmiando 30 euro rispetto al prezzo di listino e ottenendo in regalo la fitness band Xiaomi Mi Band 6. Tutto quello che bisognerà fare è recarsi in questa pagina ed effettuare un deposito di 20 euro entro il periodo promozionale (dal 15 marzo fino al 29 marzo), con l’accortezza di versare la rimanente somma tra il 29 marzo e il 10 aprile, a pena della perdita dello sconto. Lo smartphone verrà spedito una volta completato il pagamento e la prima data di spedizione utile è calendarizzata per il 29 marzo; la consegna è gratuita e verrà effettuata dal magazzino europeo di Goboo. La versione in sconto è quella dotata di 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di storage interno. Per ricevere invece la Mi Band 6 in omaggio, basterà invitare un amico, come spiegato in questa pagina.

Redmi Note 11 Pro 5G, le caratteristiche del più completo smartphone Xiaomi

Redmi Note 11 Pro 5G offerta
Redmi Note 11 Pro 5G in offerta su Goboo (Immagine by Goboo)

Redmi Note 11 Pro 5G diventa quindi ancora più interessante tenuto conto della possibilità di ricevere in regalo la Mi Band 6 (seppure in versione sprovvista del tag NFC per i pagamenti contactless). Uno smartphone pensato per quegli utenti che vogliono qualcosa in più dal proprio dispositivo, come dimostra la presenza di una fotocamera principale da 108 megapixel con sensore Samsung, che promette scatti validi in tutte le condizioni d’illuminazione.

Il dispositivo è animato dal processore Snapdragon 695G e sfoggia un display da 6.67 pollici AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e luminosità di picco di 1.200 nits. Ottima come sempre la batteria grazie a un modulo da 5.000 mAh accoppiato alla tecnologia di ricarica rapida a 67 watt introdotta lo scorso anno sul top di gamma Xiaomi Mi 11.