Redmi Note 10S al minimo storico: è lo smartphone economico da acquistare

Nuova offerta su Redmi Note 10S, tra i migliori smartphone economici per rapporto qualità-prezzo. Soprattutto con l’uscita dei modelli di nuova generazione

La gamma Redmi Note 10 sta continuando a suscitare particolare interesse grazie alle continue offerte online, soprattutto su quei modelli maggiormente rifiniti o comunque valorizzati da un rapporto qualità-prezzo altissimo. È il caso del Redmi Note 10S, più volte inserito nella lista dei migliori smartphone economici e adesso protagonista di un’ottima promozione che permetterà di risparmiare addirittura 90 euro rispetto all’originario prezzo di listino.

Redmi Note 10S offerta
Redmi Note 10S offerta (Screenshot Mi.com)

Collegandosi su questo sito, infatti, sarà possibile acquistare lo smartphone Redmi economico al prezzo finale di 139 euro, spese di spedizione gratuite e consegna garantita dai magazzini europei dello store (nel caso di specie, Spagna). La versione in sconto è quella con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno, ma gli interessati potranno aggiungere 30 euro per mettere le mani sulla più completa variante con 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di storage. Registrandovi alla newsletter del sito, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto di 5 euro.

Redmi Note 10S, le caratteristiche

Redmi Note 10S offerta
Redmi Note 10S ha display AMOLED (Screenshot Mi.com)

Redmi Note 10S è ancora ad oggi uno smartphone piuttosto valido se si considerano alcune punte di eccellenza all’interno della sua scheda tecnica. Il riferimento va soprattutto al display da 6.43 pollici con tecnologia AMOLED e supporto alla gamma colore DCI-P3, un piccolo cinema per godere pienamente dei contenuti multimediali e impreziosito da una buona visibilità sotto la luce diretta del sole.

Il processore MediaTek Helio G95 non è di ultima generazione, ma assicurerà performance sufficienti per il tradizionale uso quotidiano (navigazione su Internet, controllo posta elettronica, app social e qualche gioco leggero), grazie anche alla presenza di 6 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno con tecnologia UFS 2.2.

Display e autonomia sono tuttavia due dei principali punti di forza del Redmi Note 10S. Lo smartphone è infatti dotato di un modulo da ben 5.000 mAh inseriti in un corpo spesso appena 8.29 millimetri e con supporto alla ricarica rapida da 33 watt (il caricatore è già incluso nella confezione di vendita). Nella media invece il comparto fotografico, caratterizzato da un sensore principale da 64 megapixel e altri tre sensori più tradizionali.