Redmi Note 10 5G al minimo: lo smartphone 5G per tutte le tasche

Disponibile in promozione uno degli smartphone 5G più economici su piazza: Redmi Note 10 5G, con display a 90 Hz e mega batteria da 5.000 mAh

Gli smartphone 5G incominciano a diffondersi prepotentemente anche nei settori più economici e come spesso accade in questi casi, a metter lo zampino è la “solita” Xiaomi e le promozioni online. Un connubio certamente vincente, se è vero che sarà possibile portarsi a casa il Redmi Note 10 5G a uno dei prezzi più bassi mai raggiunti finora: 155 euro sullo store Gshopper per la versione con 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno, con consegna gratuita e spedizione dall‘Europa inserendo il codice sconto A69D5F7CBAF8.

Redmi Note 10 5G offerta
Redmi Note 10 5G in offerta (Screenshot YouTube)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un paese si è ritrovato senza linea telefonica ed internet: il motivo è incredibile

Redmi Note 10 5G, le caratteristiche

Redmi Note 10 5G offerta
Redmi Note 10 5G è al momento uno degli smartphone 5G più economici sul mercato (Screenshot YouTube)

Redmi Note 10 5G riprende soltanto alcune delle peculiarità distintive del suo fratello “maggiore”, cambiando infatti l’intelaiatura e l’impianto scheletrico dello smartphone. La presenza del nuovo standard di connessione mobile ha infatti imposto una variazione del processore, che è adesso un MediaTek Dimensity 700. Cambia anche il display al fine di non aggravare troppo i costi e il tradizionale LCD prende il posto dell’AMOLED; in compenso c’è però l’inserimento della frequenza di aggiornamento a 90 Hz ormai sdoganata sulla maggior parte dei dispositivi mobili (anche economici), mentre resta confermata la batteria generosa da 5.000 mAh con pieno supporto alla ricarica rapida a 18 watt.

E la fotocamera? Buona con tanta luce grazie al sensore fotografico principale da 48 megapixel “condita” dai non troppo utili 2 megapixel della fotocamera macro e gli altri 2 megapixel del sensore per la profondità. Apprezzabile è invece il Bluetooth in versione 5.1 e il mitico ingresso jack audio da 3.5 millimetri, una mera rarità di questi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio a non scaricare questa app su Android: contiene un trojan bancario

Potete acquistare Redmi Note 10 5G in offerta collegandovi su Ghopper e seguendo le istruzioni a schermo. Per chi volesse più storage a bordo, consigliamo caldamente di investire appena 10 euro in più per mettere le mani sul modello con 128 gigabyte di archiviazione, disponibile sullo stesso sito inserendo il codice sconto A5FB4686A3A3. Potete trovare in calce al presente articolo i link per l’acquisto.

REDMI NOTE 10 5G – 4 GB RAM / 64 GB archiviazione: 155 euro