Nuovo volantino Comet: quante offerte sui televisori!

Il nuovo volantino Comet è dedicato per la maggior parte ai televisori, grazie ad ottime offerte per tutte le tasche. Attenzione anche all’iPhone 13 Mini in promozione

Comet insiste con le promozioni sui televisori. Le nuove offerte volantino della catena di elettronica, disponibili fino al prossimo 2 marzo in negozio e on-line, puntano a ingolosire coloro i quali sono intenzionati (un po’ per voglia e un po’ per necessità) ad acquistare uno smart TV di ultima generazione, sfruttando il bonus TV messo in campo dal governo per risparmiare fino a 100 euro sul nuovo prodotto e l’immancabile tasso zero per spalmare il prezzo d’acquisto in 10 rate mensili.

Nuovo volantino Comet offerte TV
Le promozioni TV del nuovo volantino Comet (Screenshot Comet)

Tra le offerte volantino Comet merita certamente un richiamo il TCL QLED da 55 pollici 4K con sistema operativo Android TV, proposto in sconto a 549 euro anziché 799 euro. Salendo un po’ di prezzo destano interesse il Panasonic da 55 pollici OLED HDR a 1.399 euro (risparmio di addirittura 500 euro sul listino) e il Sony Bravia da 55 pollici OLED con sistema operativo Google TV a 1.499 euro, a fronte di una decurtazione di prezzo di 300 euro. E poi tanti TV economici e dalle dimensioni piuttosto variegate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM offre 100 Giga al mese per 3 mesi: ecco come ottenerli subito

Nuovo volantino Comet: iPhone 13 Mini in offerta

Nuovo volantino Comet offerte TV
Buono shopping da 100 euro su Comet per chi preordinerà i nuovi Galaxy S22 (Screenshot Comet)

Se gran parte delle offerte volantino Comet è dedicata ai televisori, è comunque possibile pescare anche sconti interessanti su altre categorie merceologiche di particolare interesse. È il caso dei notebook con in testa il Microsoft Surface Pro 7+ a 899 euro (1.099 euro) e il MacBook Air con SSD da 256 gigabyte a 999 euro, in luogo dei 1.159 euro. Più sfumata è invece la categoria mobile, sorretta dalla presenza del tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite a 399 euro e dal Galaxy Tab A8 a 289,90 euro, mentre sul fronte smartphone segnaliamo le occasioni Realme GT Master Edition a 279 euro (senza smentita alcuna tra i migliori smartphone Android di fascia media per rapporto qualità-prezzo) e l’iPhone 13 Mini a 829 euro, anziché 939 euro. Per chi ordinerà uno dei nuovi Galaxy S22, invece, è previsto un buono shopping da 100 euro oltre che la supervalutazione dell’usato e le Galaxy Buds Pro per gli acquisti entro il 10 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Redmi Note 10 5G al minimo: lo smartphone 5G per tutte le tasche

Potete consultare l’intero volantino Comet a questo indirizzo, ricordando che il termine di validità delle promozioni è fissato al 2 marzo.