Realme X50 Pro in offerta su Amazon, il prezzo scontato

Realme X50 Pro (via Realme)

Realme X50 Pro in offerta su Amazon, il famoso dispositivo molto apprezzato dalla critica in questo momento è scontato.

Realme è un marchio piuttosto nuovo, ma che sta pian piano conquistando il cuore di tanti utenti. Parliamo infatti di un marchio nuovo, nato dalla costola del gigante cinese Oppo. Realme sembra la risposta di Oppo al marchio Redmi di Xiaomi, e infatti i suoi dispositivi sono tendenzialmente caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia Realme non è soltanto inciso sul retro di dispositivi di fascia media e bassa, ma anche di smartphone di alto livello, die veri e propri top di gamma. Dispositivi che comunque vengono presentati ad un prezzo piuttosto conveniente, soprattutto considerando la scheda tecnica che è veramente molto importante. In questo momento uno dei dispositivi più importanti e apprezzati del marchio Realme, ovvero l’X50 Pro, è protagonista di un forte sconto su Amazon.

LEGGI ANCHE —> Samsung Galaxy Z Fold 3 con tastiera? Nuovo brevetto depositato – FOTO

Realme X50 Pro in offerta su Amazon, il prezzo scontato

Il Realme X50 Pro è uno smartphone molto interessante, tra i modelli più potenti creati dall’azienda nata dalla costola di Oppo. Parliamo infatti di un terminale che ha uno schermo 6.4 pollici di estrema qualità, essendo un Super AMOLED da 16 milioni di colori. Fluidissima l’esperienza offerta, con il display che vanta un refreshrate a 90Hz. Sotto la scocca batte un prestante Snapdragon 865 5G di ultima generazione, che assicura potenza e fluidità. In suo soccorso ben 12 GB di RAM e 256 di memoria ROM. Il sensore della camera principale è 64 MP, mentre la camera per i selfie ha un sensore pazzesco da 32 MP.

Il Realme X50 Pro è solitamente venduto su Amazon a 635 euro nella sua colorazione Green Moss. In questo momento è però in offerta a 599 euro, con uno sconto del 6% sul prezzo di questo ottimo dispositivo.

LEGGI ANCHE —> Huawei, Samsung fornirà i nuovi schermi OLED: ok dagli USA

realme X50 PRO Smartphone con Obiettivo Ultra-Grandagolare, Display 90 Hz Super Amoled, 64 MP QUAD Camera, Dual-Selfie Camera da 32 MP, 12/256 GB, Verde (Moss Green) (Elettronica)

Caratteristiche:

  • Snapdragon 865 5g
  • 65w superdart charge
  • Display 90hz super amoled fullscreen
  • 64mp quad camera
  • 32mp in-display dual selfie camera

Prezzo Di Listino:
749,99 €

Nuova Da:
550,00 € In Stock
acquista ora