Realme GT Neo 3T, arriva in Italia una versione dedicata a Dragonball Z

Una fantastica novità per tutti gli amanti di Dragonball Z. E’ in arrivo anche in Italia una versione personalizzata dello smartphone Realme GT Neo 3T. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Realme non è nuova a versioni personalizzate dei suoi smartphone di punta, che vanno a strizzare l’occhio ai fan di determinati brand e saghe. Questa volta è arrivato il turno del GT Neo 3T che, già da queste ore, sarà disponibile in una speciale variante dedicata a Dragonball Z!

realme dragonball 20220707 cellulari.it
Il nuovo Realme GT Neo 3T in versione Dragonball (screenshot)

Il tutto sarà disponibile anche in Italia, tanto che sarà acquistabile tramite lo store di eBay. Le quantità sono però limitate, e dunque bisogna muoversi per portarsi a casa uno dei Realme GT NEO 3T Dragonball Z edition. Come si può vedere dalle immagini, sarà tutto griffato sia sulla scocca che nella confezione di vendita. Oltre ad integrare icone e sfondi personalizzati.

Realme GT Neo 3T Dragonball Edition, ecco cosa c’è da sapere

realme dragonball 20220707 cellulari.it
Ecco cosa c’è da sapere (screenshot)

E’ finalmente arrivata anche in Italia la versione personalizzata del Realme GT Neo 3T Dragonball Edition. Come già anticipato, le modifiche riguarderanno principalmente la scocca e la confezione di vendita, entrambe griffate con Goku sia in versione ‘normale’ che Super Sayan. Ma non solo, perché verranno aggiunte anche icone e sfondi ad hoc. A livello di specifiche tecniche, invece, si continua col display AMOLED E4 da 6,62 pollici con refresh rate a 120 Hz. Il tutto supportato dal processore Snapdragon 870 di Qualcomm.

Interessante il discorso legato alla batteria, con una potente cella da 5000 mAh che ha la capacità di ricaricarsi in appena 12 minuti dallo 0 al 50%. Il tutto grazie alla tecnologia SuperDart Charge da 80W. Ovviamente non poteva mancare il supporto alle reti 5G, ormai uno standard per i device del 2022. Presente poi una RAM da 8GB totali e fino a 256 GB di memoria interna. Lato fotocamera, il device dispone di un triplo modulo con sensore principale da 64 MP, una lente ultra grandangolare da 8MP ed una macro da 2MP. Da domani 8 luglio partiranno le vendite nello store ufficiale di Realme su eBay, alla cifra di 499,99 euro per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.