Realme 7i arriva in Italia: caratteristiche tecniche e prezzo di lancio

Da oggi, Realme 7i è disponibile anche in Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo smartphone economico ma di qualità

Grandi novità in arrivo per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Oltre ai grandi colossi come Apple e Samsung, anche alcune aziende minori stanno lanciando alcuni modelli molto interessanti e a prezzi stracciati. Da oggi, in Italia arriva il Realme 7i. Smartphone da gaming con caratteristiche tecniche interessanti, è in vendita a soli 149 euro.

Tantissime le specifiche che potrebbero far avvicinare un buon numero di clientela, a partire dal processore. Si tratta di un Mediatek Helio G85, con una batteria da 6000 mAh che permetterà di giocare per diverse ore senza alcuna interruzione. Stupisce anche il display da 6,5″ che farà girare i vari software con una qualità mai vista prima ad un prezzo così economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor Band 5i si aggiorna ancora: tantissime novità in arrivo

Realme 7i, tutto quello che c’è da sapere

realme 7i
Tutte le specifiche tecniche del device (realme.com)

Si chiama Realme 7i, ed è il nuovo smartphone da gaming super economico. Disponibile da oggi in Italia a soli 149 euro, ha alcune caratteristiche decisamente interessanti e mai viste prima ad un prezzo del genere. Oltre alle specifiche già elencate, va menzionato un comparto fotografico che dispone di ben 3 sensori, di cui uno da 48 MP. Le altre due lenti sono una ultragrandangolare e una dedicata alle macro. La promo a 149 euro è in realtà disponibile solo per i giorni di oggi 15 dicembre e domani 16 dicembre, mentre il prezzo di listino è di 169 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> LG lancia i modelli Rollable, Rainbow e Q83: quando dovrebbero uscire

Disponibile esclusivamente sul sito Realme, verrà spedito all’indirizzo di domicilio indicato entro pochi giorni. Inoltre, l’azienda ha deciso di far partire anche un’iniziativa per incentivare all’acquisto: i primi 100 che si registreranno su realme.mkers.it, avranno la possibilità di vincere realme Buds Q o realme Band.