Realme 6 PRO in sconto su Amazon per il Black Friday

Realme 6 PRO (via Realme)

Realme 6 Pro oggi è protagonista di un importantissimo sconto. Lo smartphone scende e anche parecchio rispetto al prezzo standard.

Realme è un marchio recente, che deve ancora convincere tante persone, ma che sta pian piano conquistando un suo posto. Parliamo infatti di un’azienda che ha tantisismo di dimostrare, ma che ha di certo un ottimo garante, essendo nata come costola e satellite del gigante cinese Oppo. Realme è il marchio Oppo creato per cercare di contrastare il Redmi di Xiaomi, e infatti c’è anche una voluta e cercata assonanza nel nome. In questo modo Oppo presenta a sua volta una serie di smartphone di media fascia per venire in contro alle esigenze di chi non vuole spendere 7-800 euro per uno smartphone. Questo ovviamente non significa sacrificare troppo, come dimostra il dispositivo che in questo momento è in sconto su Amazon: il Realme 6 PRO.

LEGGI ANCHE —> Smartphone Yahoo in arrivo, la scheda tecnica: ritorna la batteria removibile

Realme 6 PRO in sconto su Amazon per il Black Friday

Il Realme 6 PRO non è l’ultimo dispositivo che è stato creato dall’azienda cinese, ma ha comunque dalla sua una scheda tecnica di altissimo livello. Il display del cellulare in questione è un 6.6″ FHD+  di ottima fattura. A far girare il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 720G, coadiuvato da ben 8GB di RAM e 128 di ROM espandibile. Questo permette anche una certa fluidità e infatti il dispositivo vi offrirà grazie al suo display una frequenza di aggiornamento di 90HZ. Sul retro ben 4 fotocamere, con il sensore principale da 64MP. La batteria è da 4300mAh e assicura certamente tante ore di schermo e di chiamate.

LEGGI ANCHE —> Compra uno Xiaomi su Amazon, a casa gli arriva una saponetta – FOTO

Il Realme 6 PRO è solitamente in vendita a 266 euro su Amazon. Mentre scriviamo è in offerta lampo a 257 euro, con uno sconto del 3%.