Ratchet & Clank gratis da oggi, Playstation rilancia Play at Home

Ratchet & Clank è assolutamente gratis da oggi, l’iniziativa di Playstation per il Play at Home riprende con rinvigorita forza. Ecco tutti i dettagli.

Ratchet & Clank
Ratchet & Clank gratis da oggi (via Playstation)

Il Covid-19 continua ad essere un problema piuttosto importante e per questo le persone stanno continuando a soffrire. Sono infatti veramente tantissimi coloro che continuano a dover restare a casa e a non poter fare molto di quello che prima si chiamava normalità. Infatti, con una vera e propria nuova ondata di Covid-19 a causa delle varianti che stanno continuando a diffondersi, la cosa si sta mettendo male, molto male. E per questo sono sempre di più le persone che da tempo stanno a casa, rinunciano ad uscire, non possono andare a scuola e interagire nel migliore dei modi con gli altri. Proprio per cercare di dare un piccolo sorriso a tutti i videogiocatori che hanno scelto Playstation, Sony ha deciso di fare oggi un piccolo omaggio a tutti. Assolutamente gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback e i “furbetti del POS”: l’ultima tecnica è applicabile da casa

Ratchet & Clank gratis da oggi, omaggio di Playstation

Playstation logo (screenshot)

Sony ha rilanciato l’iniziativa molto apprezzata dei Play At Home. Parliamo di un tipo di iniziativa volta a dare in modo assolutamente gratuito dei videogiochi a degli utenti, senza alcun costo. Non solo però nessun costo, ma non è neanche necessario avere un abbonamento Playstation Plus, che come tutti saprete è a pagamento e che regala dei giochi ogni mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ROG Phone 5 monta ben 18 GB di memoria RAM

Però questo tipo di abbonamento ha un costo mensile, o annuale. E per cercare di aiutare proprio tutti i giocatori, in un momento difficile, Sony ha deciso di regalare un’esclusiva davvero tanto amata. Ovvero Ratchet & Clank, una IP che da anni ormai è tra le più apprezzate di Sony. E per questo l’idea di regalare questo gioco è molto interessante, dato che certamente ci saranno in tanti che non lo hanno giocato o che magari lo vorrebbero recuperare in modo assolutamente gratuito. Per questo da oggi, andando sul Playstation Store, potrete riscattare il gioco assolutamente gratuitamente e giocarlo liberamente. Per sempre.