ROG Phone 5 monta ben 18 GB di memoria RAM

ROG Phone 5 avrà una quantità di memora RAM assolutamente fuori dal comune. Infatti si parla di 18 GB di spazio libero. 

ROG Phone 5
ROG Phone 5 (screenshot)

Asus ROG Phone 5 è l’ultimo cellulare pensato dall’azienda di Taiwan che da anni ormai si è ritagliato uno spazio importantissimo sul mercato mondiale. Sono tantissimi coloro che oggigiorno, ben 32 anni dopo la fondazione di questa azienda, hanno tra le mani dei prodotti Asus. Che sia uno smartphone, un tablet, un portatile o altri accessori nel campo dell’elettronica, parliamo di un brand e di un’azienda che è tra le più apprezzate e amate del pianeta. Ed ora potrebbe rilanciarsi in modo incredibile sul mercato del mobile gaming con un nuovissimo modello di smartphone ideale per videogiocare. Infatti sono tantissimi coloro che oggigiorno videogiocano proprio su questo tipo di dispositivi mobile, che sono incredibilmente più veloci e intuitivi per chi vuole concedersi dell’intrattenimento veloce, magari tra una cosa e l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kernsomware è il nuovo virus Made in Italy: migliaia di utenti a rischio

ROG Phone 5 avrà a bordo 18 GB di memoria RAM

Rog logo

Secondo le ultime notizie, il ROG Phone 5 potrebbe dare alla concezione di “mobile gaming” un nuovo significato. Si parla infatti di un dispositivo che potrebbe rivoluzionare per sempre il mercato. Pare proprio dalle prime schede tecniche che sono state pubblicate online che questo dispositivo vanterà una quantità di RAM enorme. Si parla addirittura di un taglio di 18GB di RAM, una quantità enorme, di cui 17 totalmente disponibili per l’utente. A bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 888, il nuovo modello di punta di Qualcomm. Lo schermo dovrebbe essere di dimensioni piuttosto importanti, e dovrebbe anche esserci il 5G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Riapertura degli stadi, badge e test: Udinese, un passo avanti

Insomma, si parla di un tipo di smartphone che potrebbe essere veramente interessante, con una scheda tecnica di primissimo livello. Sarà il primo smartphone ad avere una quantità così elevata di RAM e senza dubbio getterà uno standard nuovo per la concorrenza. Ovviamente non si può fare altro che riflettere sulla questione, e domandarsi in fondo in fondo a cosa servono tanti Gigabyte di Ram. Soltanto il tempo potrà dircelo, anche se la sensazione di una feature overkill è presente.