Questo smartphone economico ha rubato la caratteristica migliore degli iPhone: ecco come funziona

Esiste uno smartphone che ha rubato la caratteristica migliore degli iPhone. Scopriamo di quale cellulare si tratta e le sue funzionalità.

Cercare un buon cellulare da comprare richiede tempo. Soprattutto se deve essere prestante e pieno di funzionalità utili. In questo caso bisogna fare attenzione e guardarsi un po’ attorno. Il mercato della tecnologia offre diversi dispositivi convenienti e che vale la pena acquistare. Qualcuno vorrebbe comprare un cellulare della Apple. Il problema è che hanno costi molto alti e non sono accessibili a tutti.

smartphone caratteristica migliore iPhone
Quale cellulare ha la caratteristica migliore degli iPhone? Cellulari.it

Ma se vi dicessimo che esiste uno smartphone simile a loro? Di recente sta circolando un cellulare con una caratteristica degli iPhone. Qualcosa che li renderebbe simili e che potrebbe spingerci a comprare questi nuovi smartphone. Si tratta di una notizia molto interessante e che non dovremmo perderci per nessun motivo al mondo. Andiamo avanti con la lettura per sapere ogni cosa su questo nuovo cellulare stravagante.

Smartphone, ha la caratteristica chiave degli iPhone: lo acquisterai subito

Stiamo parlando dell’Umidigi C6 5G. Questo smartphone non è molto robusto o prestante, in quanto fa parte della categoria entry-level. Ha un MediaTek Dimensity 6100 che supporta perfino le reti 5G. Usa due schede SIM e ha uno spazio d’archiviazione interna di 128 GB. Inoltre, vengono messi a disposizione 6 GB di RAM, sufficienti per un uso quotidiano come si deve. Il comparto fotografico non è così male: cam principale da 50 Mp e frontale da 8 Mp.

smartphone caratteristica migliore iPhone
Umidigi G6 5G (Fonte: umidigi.com) Cellulari.it

A livello di dimensioni non ci delude neanche. Misura 163,9 X 75,3 X 8,3 mm e presenta una batteria da 5.000 mAh. Purtroppo non è molto veloce dato che si ricarica lentamente (10 watt), ma è comprensibile in questo caso. Il modello ha anche un sensore di impronte digitali sul lato, mentre lo sblocco facciale è consentito dalla telecamera IR e LED IR. Infine vediamo il display da 6,57 pollici e una risoluzione di 1616 x 720 (frequenza di aggiornamento di 90 Hz).

Ma la particolarità di questo smartphone è un’altra. Quello che lo rende “simile” ad un iPhone è la visione notturna. Gli infrarossi sono una novità bella e buona. Parliamo di una funzione che non si vede spesso e che è molto interessante. Difatti gli ultimi iPhone la hanno proposta, mentre quelli precedenti non ce l’avevano. Per il momento questo smartphone non ha un prezzo ufficiale. Dovremo aspettare per sapere il suo costo di mercato.

Impostazioni privacy