Questo caricatore è la copia perfetta di quello di Apple | È in vendita ad un prezzo stracciato

A tutti è successo almeno una volta di bruciare il proprio caricabatterie, o addirittura di manomettere così tanto il cavo da renderlo completamente inutilizzabile. Diciamo che a volte la responsabilità viene meno in questi casi, il che è un peccato dato che siano prodotti importanti.

In ogni caso arriva sempre il momento ideale per cambiare, e questo discorso vale anche per i caricabatterie ovviamente. Scegliere il migliore in base alle nostre esigenze è molto importante, ma su che cosa ci dovremmo basare per prendere questa importante decisione? Ecco un dispositivo da non trascurare.

Il caricatore wireless che segue i passi di Apple | È in vendita ad un prezzo stracciato
Non ne faremo più a meno una volta usato – Cellulari.it

Uno smartphone senza caricabatterie avrebbe praticamente vita breve, e spiegare il motivo non serve a nulla dato che sia abbastanza ovvio. Ognuno di noi, però, si premura di mantenere a piena salute entrambi i dispositivi: non sarebbe il massimo se finissero col bruciarsi entrambi accidentalmente.

E a volte succede, seppur nulla accade per caso. Un vecchio progetto di Apple, cioè un particolare modello di MagSafe, aveva un problema a livello di funzionalità, ragione per la quale non ha mai avuto occasione di essere lanciato sul mercato della tecnologia. Una scelta malinconica, ma necessaria.

Come un Magsafe, ma più prestante

Tuttavia, prima o poi arriva proprio per tutti il momento fatidico di cambiare caricabatterie, bello o brutto che sia. E per quanto non sia piacevole farlo, dato che dovremmo spendere soldi, è una strada da cui non si torna indietro. Noi vi aiuteremo a farlo proponendovi una alternativa più che valida: scopritela.

Il caricatore wireless che segue i passi di Apple | È in vendita ad un prezzo stracciato
Vi interesserebbe un device come questo? – Cellulari.it

Il BoostCharge Pro è l’ideale da avere in casa per prendersi cura del proprio cellulare, specie se si tratta di un iPhone. In quanto tale può ricaricare uno smartphone a 15W esattamente allo stesso modo di un Magsafe originale, e non a 7,5W come quelli non certificati. Un toccasana per tutti i precisini.

Inoltre porta un piccolo cavalletto che permette di tenere in posizione l’iPhone nel frattempo che si ricarica, diversamente dal Magsafe originale che, invece, deve per forza essere sdraiato orizzontalmente su un piano. Ha anche un cavo più lungo e di qualità superiore oltretutto, dunque anche maggiormente resistente.

Utilizzando il BoostCharge Pro nelle giuste condizioni, quindi, avrete modo di stare più distanti dalla presa e usare il telefono più comodamente. Il caricabatterie in origine costerebbe 59,99 euro, ma se sarete fortunati potrete trovarlo scontato a 41 euro con spedizione immediata. Non è fantastico? Affrettatevi subito a comprarlo.