Fortnite: la novità è finalmente arrivata, aggiorna subito

Chi è che non sperava nell’uscita della prossima stagione di Fortnite? Epic Games si preoccupa sempre di aggiornarla con nuove funzionalità e contenuti pazzeschi, ecco perché gli utenti sono sempre felici in questi casi.

Noi stessi non vediamo l’ora di parlarne per mostrarvi quello che hanno avuto in mente di aggiungere. Non rimarremo delusi, ve lo garantiamo: ora si sono superati come non mai probabilmente. Cosa cambierà adesso? Scopriamolo subito.

Fortnite: la novità è finalmente arrivata, aggiorna subito
Giocarlo sarà emozionante per alcuni di noi – Cellulari.it

Che i giochi ricevano aggiornamenti costanti sembra essere un modus operandi molto diffuso: si cerca di migliorare il più possibile il proprio prodotto. E che siano patch correttive o meno non importa, perché comunque il titolo ottiene un miglioramento.

Altri update, invece, sono diversi. Si occupano principalmente di aggiungere nuovi contenuti e di migliorare i precedenti, un po’ come ha fatto di recente The Calipso Protocol a seguito delle innumerevoli critiche su Steam he hanno tempestato gli sviluppatori. Una bella batosta che non dimenticheranno.

Quarta stagione di Fortnite in arrivo: sarà uno spasso giocarla

Ci pensa anche EpicGames con il suo gioco di spicco, cioè Fortnite, che riceve un aggiornamento importante. Si tratta dell’introduzione alla nuova season tanto attesa, e che tutti noi speravamo di vedere. Ecco, dunque, le novità che sono state introdotte e le relative funzioni a cui avremo accesso proprio ora.

Fortnite: la novità è finalmente arrivata, aggiorna subito
Il nuovo capitolo di Fortnite è già in corso – Cellulari.it

Dopo la fine del terzo capitolo di Fortnite, in cui ha visto l’evento finale distruggere e ricomporre la mappa, i server erano stati messi momentaneamente offline per permettere agli sviluppatori di aggiungere i nuovi contenuti. Alla fine i preparativi sono stati ultimati, dando modo agli utenti di provare tutte le novità introdotte.

Saranno fantastiche e ci miglioreranno l’esperienza di gioco più di ogni altra cosa, ecco perché non perderemo tempo a mettere alla prova tutte le funzionalità prodotte. Ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo sicuri del fatto che non vi stancherete. Comunque sia, è giunto il momento di vedere cosa sia stato inserito.

Vedremo una nuova mappa molto luminosa, nuovi mezzi e strumenti da padroneggiare – come la moto da cross, la palla di neve, il martello Onda d’urto e gli Ottimizzatori della Realtà -, la possibilità di saltare gli ostacoli e una nuova modalità che prevede la conquista di territori con il piazzamento di stendardi.
Il Battle Pass aggiungerà pure Geralt di Rivia di The Witcher e il Doomguy di DOOM.