Queste tre promozioni telefoniche costano pochissimo e offrono un carico di giga

Un excursus sulle tre migliori promozioni telefoniche disponibili per i nuovi utenti a novembre 2021

Migliori promozioni telefoniche novembre 2021
Le migliori promozioni telefoniche per cambiare numero a novembre 2021 (AdobeStock)

È un autunno “caldo” quello che stiamo vivendo sotto il profilo delle promozioni telefoniche. Come ricordato da Mondomobileweb, da ormai diverse settimane è infatti possibile sottoscrivere offerte convenienti in termini di prezzo di listino e di quantitativo di traffico dati, che poi è spesso e volentieri l’elemento che più ingolosisce i consumatori e incentiva il passaggio ad un nuovo operatore.

La mossa coniata da Very Mobile, la prima ad aver tirato fuori un’offerta telefonica ricaricabile con almeno 100 giga, ha fatto breccia anche tra i migliori operatori virtuali concorrenti, che hanno voluto rispondere a “distanza” adeguandosi alla strada tracciata dalla società sub-brand di WindTre.

A beneficio di una maggiore completezza e nell’ottica di un articolo di riepilogo sulle migliori offerte telefoniche di novembre 2021, vogliamo focalizzare l’attenzione sulle tre promozioni proposte da Very Mobile, ho. Mobile e Kena Mobile, tutte caratterizzate da un analogo prezzo di listino (7,99 euro al mese) e da un quantitativo di traffico dati pari o superiore ai 100 giga.

Iniziando con ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone mette a disposizione un’offerta telefonica caratterizzata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone al prezzo di listino di 7,99 euro. La promozione è rivolta ai clienti in portabilità che provengono da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, fatta eccezione di Kena Mobile e Very Mobile. L’esborso da sostenere è di 0,99 euro a titolo di costo della scheda SIM, mentre l’attivazione sarà omaggiata direttamente da ho. Mobile. Occhio alle scadenze, visto che l’offerta ho. 7,99 120GB terminerà – a meno di proroghe – il prossimo 26 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McAfee, l’antivirus che ha fatto la storia in vendita per una cifra record, inclusi 4 miliardi di debiti

Le migliori offerte di Kena Mobile e Very Mobile

Migliori promozioni telefoniche novembre 2021
Very Special e Kena Special sono due delle migliori offerte telefoniche di novembre 2021 (PixaBay)

Fa ancora meglio Very Mobile: la sua “Special” porta infatti a 130 giga il quantitativo mensile per navigare su Internet, accoppiato dai “soliti” minuti e messaggi illimitati. Il prezzo di listino è di 7,99 euro al mese, ai quali vanno ad aggiungersi un sostanziale azzeramento degli esborsi legati all’attivazione e alla scheda SIM. Con riguardo ai clienti coinvolti, segnaliamo una maggiore apertura a differenza di ho. Mobile, trattandosi di una promozione estesa anche ai nuovi numeri. Sul fronte portabilità, invece, emerge un sostanziale allineamento con l’operatore virtuale di Vodafone, tagliando infatti fuori dalla partita i carrier Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu. La data di scadenza è attualmente fissata al 22 novembre, salvo proroghe.

Infine, la promozione Kena 7,99 Super, l’unica ad offrire 100 giga in 4G a 7,99 euro al mese. A far da contraltare è comunque l’assenza di esborsi accessori: il nuovo utente – anche in questo caso proveniente da una certa schiera di gestori, con in testa Iliad e operatori virtuali minori – dovrà sostenere un costo di iniziale di 10 euro, mentre attivazione e prezzo della nuova SIM saranno entrambi gratuiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esiste un trucco per scrivere su WhatsApp alle persone che ti hanno bloccato

Le promozioni telefoniche di cui abbiamo fatto accenno potranno essere sottoscritte tanto online, sui siti ufficiali delle compagini, quanto presso i punti vendita dei gestori.